Love is in the air, anticipazioni 17 novembre: Serkan sviene davanti a Eda

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 17 novembre. L’addio di Eda e Serkan in aeroporto: sviene proprio davanti ai suoi occhi.

anticipazioni love is in the air
Eda e Melo (Love is in the air)

Eda e le sue amiche hanno scoperto che Selin è davvero incinta. Dopo i sospetti iniziali, un esame medico in ospedale conferma la gravidanza della donna. Eda è in crisi e, per senso di responsabilità, decide di lasciare Serkan. Il Bolat non ne sa nulla fino al momento in cui la Yildiz sorprende tutti annunciando che Selin è incinta e che per questo motivo tra lei e Serkan è tutto finito. Il figlio che aspetta è suo, è successo in Slovenia, quando cioè Serkan, reduce dall’incidente aereo, era ancora confuso e frastornato.

Selin non è certa di voler tenere il bambino né di proseguire la gravidanza. Era più che convinta di crescerlo da sola, ma dopo tutto ciò che sta succedendo sembra avere dei dubbi. Aydan le fa visita, offrendole tutto il suo sostegno in un momento così difficile.

LEGGI ANCHE –> Green Pass, che Natale sarà: il Governo valuta misure più stringenti

Anticipazioni Love is in the air: puntata 17 novembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan insieme (Love is in the air)

Serkan non vuole perdere Eda dopo essersi innamorato di lei per la seconda volta. La giovane ha rifiutato la proposta di matrimonio e sa di dover lasciare la città e il suo fidanzato, il bambino di Selin non potrà crescere senza un padre. Non sarebbe giusto e nessuno più di Eda questo lo sa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’architetto invita la sua fidanzata a casa per parlare e poter chiarire questa situazione delicata. I due passano la notte insieme, ma al risveglio Eda non c’è più. Serkan trova soltanto una lettera, scritta dalla talentuosa paesaggista per dirgli addio. Il Bolat così corre in aeroporto deciso a fermarla. Proprio davanti agli occhi di Eda, improvvisamente sviene.

Impostazioni privacy