Gomorra 5, lo spoiler di Marco D’Amore: “Attenzione a tre cose”

Gomorra 5, lo spoiler e la raccomandazione dell’attore e regista Marco D’Amore sull’ultima stagione: “Attenzione a tre cose”.

Gomorra 5
Il arrivo la quinta e ultima stagione di Gomorra (via social)

È prevista per novembre l’uscita della quinta e ultima stagione di Gomorra. Una serie nata dalla penna di Roberto Saviano e che ha fatto sicuramente da lente d’ingrandimento per la conoscenza dei meccanismi della malavita organizzata. La serie è stata da subito molto seguita ed è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico di portata mondiale. In tanti ormai aspettano l’uscita di Gomorra 5 e il ritorno dei grandi personaggi della serie. Innanzitutto in tanti si chiedono quale sarà il destino di Genny Savastano che è stato rinchiuso in un bunker nel finale della quarta stagione. Altra domanda insistente riguarda il ritorno di Ciro Di Marzio e come cambierà quest’ultimo gli equilibri in città. Scopriamo cosa si è lasciato sfuggire Marco D’Amore proprio a proposito della nuova stagione dell’amata serie.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dall’11 al 17 ottobreù

Gomorra 5, lo spoiler di Marco D’Amore

Gomorra 5
Le parole di Marco D’Amore sulla stagione finale di Gomorra (via social)

Sky ha pubblicato proprio nel corso di queste ore un’intervista a Marco D’Amore sulla sua esperienza nel cast di Gomorra di questi anni ma soprattutto su quello che sarà il finale della serie. L’attore ha innanzitutto sottolineato i lunghi anni trascorsi nel cast della serie, anni durante i quali Marco non si è trovato solo davanti alle telecamere ma anche dietro, come regista. L’attore infatti è partito come tale per poi esordire alla regia. Marco ha ammesso che questa serie lo ha fatto crescere: “mi ha fatto conoscere più approfonditamente la realtà del mio territorio e me l’ha fatta amare ancora di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Torrisi, perché lei e Pieraccioni si sono lasciati

D’amore ha parlato anche di tre dettagli precisi a cui gli spettatori dovranno far attenzione nell’arco guardando la stagione finale. Attenti quindi ad osservare tre cose precise: il tempo, le lacrime e i silenzi. Quest’anno ancora di più”. Queste le parole dell’attore e regista che sicuramente si è mantenuto piuttosto vago. Non resta che aspettare novembre per scoprire cosa accadrà nella stagione finale di Gomorra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy