Un Posto al Sole, anticipazioni 25 ottobre: Serena finisce in ospedale

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 25 ottobre: Serena dopo il “terribile” incidente finisce in ospedale.

anticipazioni Un Posto al Sole
Serena è in crisi (via screenshot)

Niko ha finalmente potuto dichiarare il proprio amore a Susanna. I due avevano deciso di troncare la relazione dopo il tradimento della ragazza con Nicotera. Nonostante il tempo trascorso, però, il loro sentimento non si è spento. La tragedia sfiorata, poi, ha riavvicinato in modo importante l’avvocato alla sua ex. Adesso, quindi, resta aperta la questione dell’aggressore. Bisogna, infatti, trovare il modo di incastrare Mattia perché è ancora a piede libero e sembra aver puntato Rossella, la figlia di Silvia. Al momento, però, Susanna non può essere d’aiuto alle indagini. La ragazza soffre di amnesia retrograda che potrebbe anche compromettere i suoi ricordi in maniera definitiva. L’ultima cosa che riesce a focalizzare è il diverbio, poi chiarito, con Renato con lei che torna a studiare. La Polizia riuscirà ad incastrare il colpevole?

Rossella ha scoperto che sua madre sta tradendo Michele e non riesce proprio ad accettarlo. La ragazza ha ricostruito i fatti perché Silvia le ha mentito e, come spesso succede, le bugie hanno le gambe corte. La proprietaria di Caffè Vulcano, inoltre, non sa che suo marito è già a conoscenza della sua relazione con Giancarlo. Come evolveranno gli equilibri familiari? Infine, Serena deve far fronte ad un “terribile” incidente: cosa le sta succedendo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moneta rara: questo centesimo può valere davvero una fortuna

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 25 ottobre scopriamo che Serena finisce in ospedale grazie al tempestivo soccorso di Roberto Ferri e Marina. In un secondo momento, la ragazza viene raggiunta anche da Filippo: ormai sua moglie è sul punto di partorire. Le cose, però, sembrano mettersi per il verso sbagliato.

LEGGI ANCHE >>> Ariete fa coming out e racconta il gesto fatto dalla sua famiglia

Infine, Rossella trascorre una bella giornata in compagnia di Riccardo. Il dottor Crovi cerca in tutti i modi di distrarre la ragazza dalla complessa situazione familiare che sta vivendo per tentare di alleggerirle il morale. L’aspirante medico, però, al suo rientro a casa dovrà necessariamente avere il confronto con sua madre Silvia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy