Un Posto al Sole, anticipazioni 22 ottobre: terribile “incidente” per Serena

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 22 ottobre: Serena si trova a vivere un terribile “incidente”: cosa le succederà?

anticipazioni Un Posto al Sole
Serena è frustrata (via screenshot)

Susanna ricorda di aver visto Renato, ma che con il padre di Niko la discussione abbia avuto un esito positivo. L’uomo l’avrebbe lasciata sola consentendole di tornare a studiare. La ragazza, però, non riesce a focalizzare cosa sia successo dopo perché soffre di amnesia retrograda. Una reazione normale in una situazione nella quale si trova lei, ma non è detto che la memoria possa tornarle, soprattutto perché di solito si tratta di una rimozione totale di quei ricordi. In questo momento, quindi, il suo aggressore si trova ancora a piede libero. Per Niko, però, è giunto il momento di confessare: l’avvocato non aspettava altro e decide di dichiararsi a Susanna.

Intanto, a Napoli torna Speranza. Un incontro inaspettato con Guido ha portato a galla diversi problemi, non solo quelli legati a Vittorio. La ragazza sta attraversando un periodo critico con l’università perché si è iscritta a Veterinaria senza il consenso dei genitori ai quali ha dovuto per forza mentire. Adesso, quindi, si trova in una situazione molto scomoda. Infine, Silvia ha completamente perso il controllo degli eventi: sia Michele che Rossella hanno scoperto il tradimento con Giancarlo. Cosa succederà all’equilibrio familiare di una delle storiche coppie di Palazzo Palladini?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 22 ottobre: Aydan e Ayfer lo uccidono

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 22 ottobre scopriamo che Filippo non ha idea del motivo per il quale Serena ce l’abbia tanto con lui. Il figlio di Roberto Ferri non capisce il comportamento della moglie, ma la donna è convinta che il marito stia con lei solo per senso del dovere. Intanto, la madre di Irene si ritroverà in una situazione che non si aspettava: un “incidente” terribile poiché imprevisto. La ragazza sta per partorire, ma non è pronta!

LEGGI ANCHE >>> Addio all’amato bonus: lo Stato ha deciso di eliminarlo dal 2022!

Rossella intanto fatica ad accettare che la madre stia tradendo il padre mentre Silvia vivrà un momento di forte tensione anche con Giancarlo. Adele infine scoprirà che riuscire a liberarsi di Mauro non è così facile.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy