Ariete fa coming out e racconta il gesto fatto dalla sua famiglia

La cantante Ariete ha ottenuto uno straordinario successo quest’estate con la hit L’ultima notte. In un’intervista ha deciso di fare coming out

Ariete
Ariete (Fonte: Instagram)

Arianna Del Ghiaccio, in arte Ariete, è una cantante italiana nata nel 2002, ad Anzio, un piccolo paese in provincia di Roma in cui è cresciuta. Quest’estate ha ottenuto un grande successo grazie alla sua hit L’ultima notte. Ariete è apertamente bisessuale ed in una intervista di qualche tempo fa di Vanity Fair ha parlato del suo coming out e di quello di suo fratello, un ragazzo FtM, (female to male), ossia una persona che è in transizione da femmina a maschio.

La cantante ha dichiarato di stimare molto suo fratello Gianmarco, che considera la persona più onesta che lei conosca. Il giovane ha cominciato il suo percorso da piccolo ed ha subito confessato tutto ai sui genitori, che lo stanno sostenendo nella transizione. Oggi ha un nuovo nome e sta bene.

LEGGI ANCHE —> Intesa Sanpaolo, tutti i clienti a rischio: il motivo

Ariete racconta il suo coming out

Ariete
Ariete (Fonte: Instagram)

Ariete ha dichiarato che il suo coming out è avvenuto in modo completamente naturale. La cantante ha avuto la sua prima ragazza a quindici anni grazie a Twitter, che era il meet-up delle ragazze. Si utilizzava l’hashtag #lesbiansquad e si facevano i primi incontri. Il primo amore era di Messina e dunque un giorno ha confessato ai suoi di avere una fidanzata in Sicilia, chiedendogli di comprarle il biglietto ed è partita. “Se ho subito bullismo? Raramente. Sulla metropolitana, con la mia ragazza sulle ginocchia, la signora di turno mi invitava a fare certe cose a casa mia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Iliad scatena l’ira dei vecchi clienti: stop al servizio

Alla cantante poi hanno chiesto se ritenesse l’amore tra donne più dolce e l’artista ha confessato: “Per me è così. Dopo tre anni di esperienze di qualsiasi tipo lo posso dire: stare con un ragazzo è come bere una tazza di latte. Invece con una ragazza è come se nel latte ci fosse sempre il miele. Può aiutarti in tutte le cose, può farti i capelli. C’è più feeling”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy