GF Vip, chi entra in Casa nella prima puntata

GF Vip, conto alla rovescia per la prima puntata della sesta edizione. La Casa del reality presto accoglierà i nuovi concorrenti: chi sono.

GF Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip

La Casa del Grande Fratello è pronta per accogliere i concorrenti della sesta edizione Vip. Nei giorni scorsi la diretta televisiva ha mostrato (per errore?) alcune prime immagini dall’interno con stanze e arredamento tutto nuovo. Come ogni anno le mura presenteranno anche scene e protagonisti del passato: qualche esempio? Abbiamo già visto due quadri con Pierpaolo Pretelli protagonista. Nel primo bacia Elisabetta Gregoraci, l’unico bacio della coppia, arrivato soltanto per una prova decisa dal GF. Nel secondo, invece, c’è l’effusione ben più passionale con la sua attuale fidanzata Giulia Salemi. Non a caso il bacio dei Prelemi si trova nell’inedita Love Boat, la barca dell’amore che sarà inaugurata proprio quest’anno per ricompensare i concorrenti più meritevoli. Tutto pronto: si parte lunedì 13 settembre in prima serata.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Ho sofferto”. Racconto inedito!

GF Vip, prima puntata: chi entra in casa lunedì

GF Vip
GF Vip 2021 (Mediaset Play Infinity)

Chi sarà ad aprire la Casa in questo 2021? Le indiscrezioni e gli indizi social svelano già le identità dei primi concorrenti, mentre i restanti entreranno a far parte del reality soltanto venerdì nella seconda puntata. È Biccy a ricostruire cosa sta succedendo in questi ultimissimi giorni prima della diretta. Come garantire le norme anti Covid: ciascun Vip sarà in isolamento per una settimana prima del suo ingresso. I concorrenti vivranno i sette giorni in una camera d’albergo di un noto hotel di Frascati (piccolo comune nei pressi di Roma). Un tampone all’arrivo e poi un test a cadenza regolare di due giorni. Ogni quarantotto ore, quindi, verrà accertata la negatività al Covid. La produzione non ha richiesto – sembra – un certificato di avvenuta vaccinazione oppure il Green Pass, per quanto alcuni dei futuri inquilini della Casa potrebbero aver proceduto a vaccinarsi per conto proprio negli scorsi mesi.

GUARDA QUI –> GF Vip, cambia il regolamento: squalifica soltanto in un caso

Chi entra durante la prima puntata. Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge sono praticamente certi di entrare al GF Vip dal giorno 1: le rispettive quarantene, infatti, sono già cominciate e testimoniate sui social.

Secondo questo ragionamento, vedremo Andrea Casalino, Jo Squillo, Samy Youssef e Sophie Codegoni nella puntata di venerdì. Chi resta? A mancare all’appello sono quelli che non si vedono sui social già da alcuni giorni: parliamo di Aldo Montano, Davide Silvestri, le sorelle Hailé Selassié e Nicola Pisu.

Impostazioni privacy