Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Ho sofferto, vi spiego perché”

Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua ex relazione con Gigi D’Alessio. Andiamo a vedere perchè la cantante ha sofferto dopo la rottura.

Anna Tatangelo
La cantante napoletana torna sulla sua ex relazione (via Screenshot)

Anna Tatangelo sembrerebbe aver ritrovato l’amore con Livio Cori, dopo la delusione d’amore con Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, infatti, l’ha piantata in asso per la giovane Denise Esposito. Eppure la Tatangelo voleva convogliare a nozze proprio con Gigi, che però non ha mai voluto sposarsi. Anche il figlio dei due, oggi 11enne, spingeva per le nozze tra i due genitori. Alla fine però al posto del matrimonio è arrivata la rottura inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, ex tronista supplica Maria: “Voglio una seconda chance”

La cantante quindi è tornata a parlare della sua vita personale con una nuova intervista rilasciata al Corriere della Sera. Durante il dialogo con il giornalista, l’artista partenopea ha parlato anche del suo nuovo programma ‘Scene di un matrimonio’ che andrà a prendere il posto di Barbara D’Urso. Su questo argomento Anna ha voluto puntualizzare: “Nessuno prende il posto di nessuno. Il programma è totalmente nuovo e diverso. Barbara D’Urso è una grande professionista in onda da anni. Io sono una principiante“. Infine la cantante ha ricordato come lei e Barbara facciano parte di due mondi diversi.

Anna Tatangelo ed il mancato matrimonio con Gigi D’Alessio: “Lo voleva nostro figlio”

Anna Tatangelo
La cantante torna a parlare della sua relazione (Screenshot Instagram)

Anna Tatangelo durante la sua intervista al Corriere della Sera ha rivelato il perchè il mancato matrimonio con Gigi D’Alessio l’ha fatta stare male. Infatti la cantante ha affermato: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi, tremendo lutto in famiglia: le parole della madre

L’artista napoletana ha poi continuato dichiarando come la vita vada avanti al di là delle storie vissute. Infatti in merito a delle possibili nozze Anna ha dichiarato: “Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze“. Adesso quindi la Tatangelo si sta cercando di godere la sua storia d’amore con il rapper Livio Cori, nella speranza di un potersi sposare un giorno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy