Very Mobile, torna l’offerta di grande successo: come fare per approfittarne

Very Mobile rilancia l’offerta che ha conquistato i clienti. Come fare per approfittare della promozione vantaggiosa: termini e condizioni.

VeryMobile
VeryMobile rinnova la sua offerta “operator attack” (foto Facebook)

Si chiama Very Flash l’offerta che Very Mobile mette sul piatto per alcuni clienti. L’operatore virtuale ha deciso infatti di rilanciare il suo nuovo pacchetto, che sarà attivabile a determinate condizioni. Escludendo coloro che acquisteranno una nuova e-SIM, l’offerta si rivolge a chi attualmente è sotto contratto con un altro operatore.

Infatti sono in primis i clienti di PosteMobile, Fastweb, CoopVoce ed Iliad a poter ricevere questo beneficio. La strategia dell’azienda è chiara: sottrarre ampie fette di mercato ai diretti concorrenti. E con questo nuovo pacchetto i presupposti per riuscire nell’intento ci sono tutti.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, a rischio milioni di dati: il peggior disastro di sempre!  

Very Mobile, i dettagli nell’offerta

VeryMobile
I clienti potranno ottenere vantaggi se porteranno un amico in Very Mobile (Foto pagina Facebook)

Coloro che passeranno a Very attraverso i summenzionati operatori (la lista completa è disponibile qui) avranno a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 200 GB per navigare online. Il termine per attivare l’offerta scade il 20 settembre 2021, a meno che non ci siano proroghe nelle prossime settimane. 4,4 giga di traffico online sono sfruttabili per il Roaming UE.

LEGGI ANCHE –> Yogurt pericolosi per la salute, fai attenzione: ecco quali sono 

La velocità di connessione è di circa 30 Mbps ad un prezzo vantaggioso di 7,99 euro al mese. È possibile attivare l’offerta sia nei punti vendita fisici che online sul sito della società. In questo caso i costi di attivazione si azzerano e  la nuova e-SIM verrà spedita gratuitamente. Inoltre, fino al 20 settembre non ci sono costi di attivazione: il cliente pagherà solamente per l’offerta attivata. Inoltre è ancora attiva la promozione Porta un Amico. Coloro che spingeranno un conoscente ad attivare un’offerta Very riceveranno un credito di 5 euro di ricarica omaggio, cosa che verrà estesa anche per il nuovo arrivato. Se questo poi proviene da PosteMobileIliad la cifra raddoppia a 10 euro. Questo vantaggio è cumulabile, così che ogni cliente potrà godere di un massimo di 50 euro da utilizzare nelle ricariche.

Impostazioni privacy