Love is in the air, anticipazioni 8 settembre: Eda e Serkan volano a Parigi

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 8 settembre. Eda e Serkan volano a Parigi insieme: c’è un’emozionante dichiarazione d’amore.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Love is in the air. Eda organizza una festa a sorpresa per il compleanno della zia Ayfer. Un regalo davvero speciale: una serata a pattinare sul ghiaccio insieme a tutti i loro amici. Qui la Yildiz e Serkan condividono un momento molto romantico: la gentilezza dei suoi gesti fa tornare in mente le settimane vissute da fidanzati. Presto i due andranno a cena insieme a Parigi: questa era la condizione posta da Serkan se avesse vinto la scommessa fatta con Eda. Il Bolat le illustra il piano per il viaggio nella città dell’amore e, travolto dai sentimenti, confessa a Eda di essere ancora innamorato di lei.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air cambia programmazione: quando va in onda

Eda e Serkan avevano fatto una scommessa: Balca è interessata all’architetto come dice Eda oppure si tratta soltanto di lavoro come assicura Serkan? Melo, per tranquillizzare l’amica, le fa credere che in realtà Balca sia già impegnata. Così, Eda si è trovata costretta ad ammettere che Serkan aveva ragione: in palio la cena a Parigi, il Bolat ha vinto la sua scommessa.

GUARDA QUI –> Chi è la Balca Koçak di Love is in the air: tutto su di lei

Anticipazioni Love is in the air: puntata 8 settembre

anticipazioni love is in the air
Il dolore di Eda (Love is in the air)

Intanto in ufficio si lavora per la gara d’appalto. Il socio che avrebbe dovuto curare la parte paesaggistica del progetto si è tirato indietro all’ultimo momento, costringendo la Art Life a cercare un sostituto. La scelta finale promette di portare guai, nonostante la gara d’appalto andrà per il verso giusto. Ma soprattutto: si conoscerà l’identità del misterioso socio di Efe. Akman è tornato in Italia e ha lasciato tutto nelle mani di questa figura che scopriremo essere la nonna di Eda.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I rapporti tra Eda e sua nonna sono pessimi, non sono in contatto da anni. Sia la ragazza che Ayfer non le hanno mai perdonato l’atteggiamento contrario nei confronti della relazione dei genitori di Eda. Per anni le Yildiz hanno fatto tutto da sole, pur con grosse difficoltà economiche. La notizia di sua nonna alla Art Life sconvolgerà Eda, la sua reazione sarà incontrollata e coma di rabbia. Se non l’avessero fermata, si sarebbe scagliata contro la donna. Una reazione del genere nessuno se la sarebbe mai aspettata.

Infine, si evolve il rapporto tra Ayfer e lo chef Alexander. Quest’ultimo vorrebbe trascorrere del tempo con la zia di Eda e la invita a uscire. La donna però si fa prendere dalla timidezza e accetterà soltanto se sarà coinvolta anche l’associazione benefica della signora Aydan.

Impostazioni privacy