Iliad, prime SIM da collezione: cosa hanno di speciale e dove trovarle

Iliad, novità per gli appassionati di collezionismo: sono disponibili le prime SIM Top Number. Cosa hanno di speciale e dove trovarle.

Iliad
Iliad (Getty Images)

L’amata compagnia telefonica francese ha lanciato una grossa novità per gli appassionati di collezionismo: sono disponibili le SIM Top Number da collezione. Esistono appassionati da tutto il mondo che collezionano le schede e alcune di queste possono valere anche svariate migliaia di euro. Ma di cosa si tratta? Cosa hanno di tanto speciale? Queste SIM hanno collegato un numero di telefono speciale che le conferiscono un valore unico. Costano infatti 200-300 euro. La collezione di SIM del genere è senza dubbio una passione costosa proprio come quella per i francobolli e le monete rare. Per alcuni questa è una semplice passione, ma per altri è una vera e propria fonte di guadagno e di investimento. Oggi queste SIM costano 200 euro ma domani potrebbero valerne molti di più.

LEGGI ANCHE –> Postepay, nuove truffe all’orizzonte: stanno svuotando i conti dei clienti

Iliad, SIM da collezione: dove trovarle

Iliad
Centro Iliad (Getty Images)

Dove trovare queste SIM? Il luogo preferito dei collezionisti di SIM Top Number è eBay. Qui si trovano SIM di tutti i tipi e per tutti i portafogli. Al momento, per quando riguarda le SIM Top Number Iliad ce ne sono almeno 5 su eBay. Il loro prezzo va dai 200 ai 300 euro e ciascuna di loro hanno una sequenza numerica molto interessante.

LEGGI ANCHE –> Digitale terrestre, slitta lo switch-off: le nuove date

Acquistarle su eBay è semplice: il prezzo esposto rappresenta la proposta di acquisto del venditore. L’utente interessato alla SIM Top Number Iliad potrà poi accordarsi per quella cifra oppure per una inferiore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy