Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air: biografia e carriera

Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air. Conosciamo meglio l’attrice della serie tv tuca: biografia, carriera, Instagram.

Ilayda Çevik
Balca Koçak in Love is in the air

Il pubblico italiano ha appena conosciuto Ilayda Çevik, l’attrice di Balca Koçak in Love is in the air. Nella serie turca di successo in onda su Canale 5 interpreta il ruolo della nuova responsabile delle pubbliche relazioni dopo l’addio di Selin. Balca è una donna sicura di sé, ottima nel suo lavoro, che punta a conquistare il cuore di Serkan Bolat. Il suo arrivo nella Art Life è stato quasi casuale: Eda ha notato il suo fascicolo in una pila di curriculum e l’ha scelta perché pensava fosse poco attraente. Ciò che la Yildiz non sapeva è che quella era una vecchia foto, gli occhiali non ci sono più e Balca Koçak attira l’attenzione di tutti fin dal suo primo ingresso nello studio di architettura.

Sarà una rivale in amore per Eda, ma il cuore di Serkan non è per niente facile da catturare. Conosciamo adesso Ilayda, l’attrice che dà vita al personaggio che ha fatto nascere nuove interessanti dinamiche nella trama della soap.

GUARDA QUI –> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY

Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air

Ilayda Çevik
Ilayda Çevik (Foto: Instagram)

L’attrice ha preso parte a Love is in the air (il titolo originale turco è Sen Çal Kapımı, tradotto: Tu bussi alla mia porta) soltanto per un numero limitato di puntate. Più precisamente dall’episodio 23 all’episodio 28, ma attenzione: ciascun episodio trasmesso in Turchia corrisponde a circa tre episodi trasmessi in Italia da Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei

Biografia e carriera

Biografia: Ilayda Çevik è nata a Balikesir, in Turchia, il 22 dicembre 1994. Quest’anno compirà 27 anni. È nota per aver interpretato Maya nella serie televisiva Karagül (trasmessa da Fox Turchia dal 2013 al 2016). L’attrice ha una formazione teatrale, ha cominciato in giovane età a recitare e ha intrapreso gli studi di teatro quando era al liceo. Successivamente ha perfezionato la sua formazione presso il centro d’arte Müjdat Gezen. Il suo primo spettacolo teatrale da professionista è stato uno spettacolo per bambini intitolato Child Garden. Ilayda ha proseguito gli studi fino al livello universitario e parla francese e tedesco (oltre al turco, sua lingua madre).

Carriera: all’attivo ha apparizioni in sette serie televisive, prodotte principalmente da Fox Turchia, Kanal D e atv. Il debutto nel mondo nel cinema è arrivato con il film Kızım İçin (Per mia figlia), a cui è seguito Niyazi Bey. Infine, l’attrice che dà vita a Balca in Love is in the air ha fatto parte di un video musicale: la canzone si intitola My Name is Peace, brano di Barış Bölükbaşı.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da İlayda Çevik (@ilaydacevik)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy