Love is in the air cambia programmazione: quando andrà in onda

Love is in the air cambia programmazione in vista dell’autunno: quando andrà in onda la famosissima serie tv turca su Canale 5.

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air 

Love is in the air è la serie tv turca in onda su Canale 5 e che ha appassionato un’ampia fetta di pubblico nell’arco di quest’estate. Le vicende di Eda e Serkan hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, proprio per questo motivo Mediaset ha riconfermato la serie anche nel palinsesto autunnale. La soap che racconta la bellissima storia di Eda e Serkan proseguirà la messa in onda per tutta la stagione autunnale anche se con un cambiamento di orario.

LEGGI ANCHE >>> Grey’s Anatomy 18, il grande ritorno: è il volto più amato dai fan

Love is in the air, quando andrà in onda

Love is in the air
I protagonisti della serie tv turca

A partire da lunedì 6 settembre 2021 la serie tv Love is in the air andrà in onda a partire dalle 16:30. Il ritorno di Uomini e Donne in daytime in 13 settembre invece, farà antipare l’appuntamento con la soap alle 16:15 circa. Dal 14 settembre, con lo spazio occupato anche dalla striscia del daytime del Grande Fratello Vip, la messa in onda slitterà ancora intorno alle 16:25 circa. La programmazione è destinata però a cambiare ancora. Con la partenza di Amici21 lunedì 20 settembre, nel pomeriggio dovrà andare in onda anche la striscia del daytime del talent show di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Multa per Bernardeschi: irregolarità nei contratti dei dipendenti del suo lido

Allora la serie turca dovrà cominciare alle 16:45 circa e proseguire fino alle 17:35, quando subentrerà la diretta di Pomeriggio 5. Sicuramente la buona notizia per i fan della serie è che la soap proseguirà nel daytime autunnale a differenza di Brave and Beautiful che non troverà spazio nel pomeriggio di Canale 5 in vista della messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy