Love is in the air, le anticipazioni del 3 settembre: la scommessa di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata domani venerdì 3 settembre. Serkan propone una scommessa a Eda: cosa c’è in palio?

anticipazioni Love is in the air
Serkan Bolat (via screenshot)

L’arrivo di Balca ha sconvolto gli equilibri all’Art Life. La giovane e affascinante new entry crea subito dei dissapori all’interno dell’azienda. Eda, infatti, la vede come una rivale in amore. Nonostante non sia più la compagna di Serkan, la ragazza è infiammata dalla gelosia. La nuova arrivata, dopo aver preso il posto di Selin, vorrebbe accaparrarsi anche le simpatie e le attenzioni del capo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il giocane Bolat, dal canto suo, non ha ancora capito le intenzioni di Balca e pensa che i suoi comportamenti non abbiano un secondo fine. In particolare, non avendo vincoli relazionali e sapendo di piacere all’altro sesso, si lascia anche trasportare dalla novità. Intanto, Engin ha trovato il modo perfetto per la proposta di matrimonio a Piril: durante la festa di Aydan si presenta in sella ad un cavallo. Una trovata che lascia tutti stupefatti. Infine, Selin ha deciso di lasciare il Paese per trasferirsi in Danimarca.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now, slitta la messa in onda: il motivo è serio

Anticipazioni Love is in the air: puntata 3 settembre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Nella puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 3 settembre, i due protagonisti si trovano l’uno di fronte all’altra per una scommessa. A proporre questo patto è Serkan che non riesce a capire il punto di vista di Eda, ma decide di mettersi in gioco ugualmente. La sua ex, infatti, sostiene che Balca, la nuova arrivata, stia tentando in tutti i modi di entrare nelle sue grazie. Inoltre, il fine ultimo della new entry sarebbe quello di far coppia con il giovane Bolat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Star in the Star, programma subito a rischio: cosa è successo

L’ultima trovata della nuova assunta è stata quella di presentarsi ad ora di cena a casa di Serkan con la scusa di aver delle cose di lavoro da fargli visionare. Eda, poco dopo, si trova nello stesso luogo per esaudire uno dei tre desideri che il Bolat può esprimere. Davanti ai suoi occhi le si presenta una scena che la farà ingelosire parecchio. A questo punto, Serkan le propone una scommessa. Se si verrà a sapere che Balca ha un secondo fine allora lui la lascerà perdere. Se, invece, le cose stanno in maniera differente, Eda dovrà presenziare ad una cena con lui a Parigi. Per scoprire cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda venerdì 3 settembre sintonizzati su Canale 5 a partire dalle ore 15.30.