Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 7 settembre

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 7 settembre. I numeri e i dati aggiornati su contagi, positivi, morti e guariti.

Bollettino Campania
Il bollettino Campania di oggi 7 settembre

Il bollettino Regione di oggi: 311 positivi, 14.352 tamponi, 5 morti (nelle ultime quarantotto ore; 2 deceduti in precedenza ma registrato ieri).

Report posti letto su base regionale in Campania.
Posti letto di terapia intensiva: 656 disponibili, 26 occupati.
Posti letto di degenza: 3160 disponibili tra posti letto Covid e offerta privata, 354 occupati.

LEGGI ANCHE –> Gratta e Vinci rubato, in stato di fermo il tabaccaio: la sua versione dei fatti

Campania, bollettino e vaccinazioni

bollettino Campania
Regione Campania

Il presidente di Regione Vincenzo De Luca nelle scorse ore ha fatto un nuovo appello a vaccinarsi rivolto a tutti i cittadini campani: “La Campania è la prima regione d’Italia per vaccinazioni del personale scolastico. Adesso dobbiamo fare uno sforzo ulteriore per vaccinare gli studenti. Abbiamo ascoltato l’appello appassionato del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: ma come si fa a non capire che vaccinarsi tutti serve a riprenderci la vita, come diciamo noi, e a tenere aperta l’economia del nostro Paese per evitare di dover (ri)chiudere fra due mesi bar, ristoranti, fabbriche, attività commerciali?
E allora faccio appello anche ai mezzi d’informazione per aiutarci nella campagna di stimolo alla vaccinazione, perché se immunizziamo anche la popolazione studentesca, allora davvero potremo avere un anno scolastico in grande serenità”.

Impostazioni privacy