Guess My Age, chi sarà il nuovo conduttore a partire da settembre

Guess My Age è pronto a tornare su Tv8. Appuntamento a settembre con le nuove puntate: scopri chi sarà il nuovo conduttore da questa stagione.

Guess my age
Il programma di Tv8 Guess My Age

Guess My Age è il game show lanciato dal gruppo Sky sul canale del digitale terrestre Tv8. La produzione Benijai Italia va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.30, il programma scelto dalla rete che anticipa le trasmissioni della prima serata. Le prime quattro edizioni hanno visto in conduzione Enrico Papi, storico volto nella nostra televisione che sulla stessa rete generalista ha portato anche Name That Tune – Indovina la canzone, molto simile al successo ottenuto dallo stesso conduttore con Sarabanda negli anni Duemila. Il 1° settembre 2021 partirà la quinta edizione del programma in cui bisogna indovinare l’età di misteriosi presenti in studio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In ogni puntata, una coppia di concorrenti deve difendere il montepremi di 100.000 euro, indovinando l’età esatta di sette persone sconosciute. I concorrenti possono essere amici, parenti, colleghi di lavoro eccetera oppure, in casi piuttosto frequenti, un concorrente non famoso può essere affiancato da un Vip. Sei indizi a disposizione, a cui se ne sono aggiunti altri due a partire dalla metà della terza edizione. Se la coppia indovina l’età dell’ignoto, conserva intatto il proprio montepremi, altrimenti, in caso di risposta sbagliata, vedrà sottrarsi dal proprio montepremi una determinata cifra a seconda dell’ignoto per ogni anno di scarto. Più si va avanti e più l’errore sull’età dell’ignoto costa caro alla coppia di concorrenti.

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Guess My Age, Max Giusti sarà il nuovo conduttore da settembre

Max Giusti
Max Giusti (Getty Images)

Il nuovo conduttore a partire dalla prima puntata in programma a settembre sarà Max Giusti. Comico, cabarettista, imitatore, attore di teatro, cinema e televisione, oltre che ovviamente conduttore televisivo e radiofonico. Tanti anni vissuti in Rai, ricordiamo in particolare le edizioni di Affari Tuoi condotte dal 2008 al 2013. Adesso Max Giusti è pronto a ripartire con una nuova avventura dopo aver partecipato a Pechino Express e Il cantante mascherato come concorrente e aver condotto Boss in incognito su Rai 2.

La nuova edizione porterà otto Vip al fianco dei concorrenti nel corso delle prime otto puntate. La lista completa di chi ci sarà: Diletta Leotta, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Pupo, Lodovica Comello, Gian Marco Tognazzi, Alessio Sakara e Maddalena Corvaglia. Enrico Papi ha portato questo format al successo in Italia, adesso toccherà a Max Giusti confermarsi e dare ancora qualcosa di più.

GUARDA QUI –> Unomattina, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Il conduttore annuncia: “Ho tanti elementi nuovi rispetto agli altri programmi che ho condotto nella stessa fascia oraria” spiega ai microfoni di Leggo. Rispetto al passato adesso ha “la fortuna di essere molto più libero: una sola domanda e degli sconosciuti che si cimenteranno in performance divertenti”. Che Max Giusti dobbiamo aspettarci quindi? “Un po’ irriverente, senza mai essere irrispettoso, e al contempo divertente”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy