La Vita in Diretta, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

I direttori di rete e testata hanno deciso i conduttori della prossima edizione de La Vita in Diretta. Scopriamo chi sono i nuovi volti.

La Vita in Diretta
Il logo de La Vita in Diretta (via screenshot)

Il programma che tratta temi di attualità, cronaca e costume, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 17.05, sta per tornare. Il primo canale della Rai punta molto su questo format poiché nella stessa fascia, su Canale 5, c’è Barbara D’Urso. Dal prossimo 7 settembre, quindi, andrà in onda la nuova edizione del programma.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il palinsesto di Rai 1, quindi, tra circa due settimane tornerà a riempirsi con la routine ed i format che il pubblico apprezza di più. Sul sito ufficiale si apprende che la storica trasmissione pomeridiana avrà un look nuovo. “Tutti i giorni “live” l’attualità, la cronaca, le storie di vita, i grandi personaggi dello spettacolo, della cultura, del giornalismo e i protagonisti della televisione. Una finestra dinamica sulla vita comune degli italiani che accompagna i telespettatori, informando, emozionando e divertendo”, si apprende dalla descrizione su RaiPlay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Unomattina, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

La Vita in Diretta: i conduttori della prossima edizione

La Vita in Diretta
Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta (via social)

Se saranno apportate novità all’approccio che il programma ha nei confronti del pubblico, lo si potrà vedere solo dal 7 settembre. Ciò che invece si sa già è sicuramente il nome del conduttore della prossima edizione del format. Si tratta di una piacevole riconferma sia per l’emittente televisiva che per gli spettatori da casa.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola: la verità

Alberto Matano, infatti, è pronto a tornare in conduzione e nelle case degli italiani tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 17.05. Insomma, è quasi tutto pronto per la nuova stagione dello storico programma targato Rai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy