Pekin Express, due concorrenti a sorpresa: le novità

Pekin Express è pronto a sbarcare su Sky. Tra i vari concorrenti figurano due nomi importanti dello spettacolo.

Pekin Express
Pekin Express, logo del programma

Pechino Express cambia nome e si trasferisce su Sky. Il nuovo programma si chiamerà Pekin Express e vedrà ancora una volta Costantino Della Gherardesca alla conduzione. La messa in onda è prevista per il prossimo inverno, dopo la pausa dovuta alla pandemia.

Leggi anche-> Quarto Grado, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Nel frattempo sono già stati rivelati i nomi di due concorrenti. Si tratta di due volti noti al grande pubblico. Per entrambi si tratta di un ritorno in grande stile, dopo anni di assenza dal piccolo schermo. Per loro si apre infatti una nuova opportunità, rappresentata da un reality che negli anni ha saputo attirare l’attenzione di larga parte degli spettatori.

Pekin Epress, chi sono i primi due concorrenti

Pekin Express
Costantino Della Gherardesca è confermato alla conduzione (foto Facebook)

La prima a partecipare alla prossima edizione di Pekin Express sarà Victoria Cabello. La nota conduttrice ritorna in tv dopo una lunghissima assenza dalla televisione. Il secondo nome è quello di Rita Rusic, che negli ultimi tempi ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche-> Il Paradiso delle Signore 6, tremendo addio: ci lascia il protagonista

Quest’anno l’itinerario dei viaggiatori si snoda tra IsraeleGiordania e Dubai. Un paesaggio molto ostile, pieno di deserti e con le ovvie difficoltà di farsi comprendere dai locali. Le regole rimangono sempre le stesse: le coppie dei viaggiatori devono cercare passaggi e alloggi nei vari paesi. La difficoltà consiste nel non potersi affidare ad alcun pagamento, bensì sulla buona volontà dei locali. Sono previste inoltre delle prove, attraverso le quali una delle coppie potrà accumulare dei vantaggi nel corso delle puntate. Ci saranno anche delle eliminazioni, fino alla puntata finale che decreterà i vincitori o le vincitrici. Per molti sarà una sfida nella sfida vivere lontano dai comfort e dagli agi quotidiani. La scorsa edizione furono Le CollegialiNicole RossiJennifer Poni, ad aggiudicarsi la vittoria finale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy