Gemma Galgani: com’è cambiata dopo l’operazione

Uomini e Donne, guarda qui la prima foto di Gemma Galgani dopo l’operazione: com’è cambiata la regina del trono over del programma tv.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (screenshot via instagram)

Gemma Galgani, la regina indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne è pronta a tornare in tv e stavolta ha in serbo grandi sorprese. La dama torinese è tornata infatti nello studio di Canale 5 con il seno rifatto, dopo il lifting sfoggiato l’anno scorso. A dare la notizia dell’operazione cui la donna si è sottoposta, è stato il settimanale Nuovo Tv. Gemma ha deciso di fare un passo ulteriore verso la svolta ed è arrivata anche la prima foto inedita del suo cambiamento che ha suscitato molto scalpore.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, accuse alla conduttrice: “Non hai mantenuto le promesse”

Gemma Galgani, il cambiamento radicale

Gemma Galgani
La prima foto di Gemma Galgani dopo l’operazione (via social)

Riccardo Signoretti ha condiviso sul proprio profilo Instagram la copertina del nuovo numero della sua rivista, in cui compaiono in esclusiva le uniche foto di Gemma dopo l’intervento con il quale ha aggiunto qualche taglia al suo seno. La foto del cambiamento ha suscitato non poche polemiche tra gli spettatori del programma di Maria De Filippi: sono piovute aspre critiche per la scelta della 71enne di sottoporsi alla chirurgia estetica alla sua età. Sicuramente le critiche non sono una novità per Gemma, che ha anche ammesso di aver “ceduto alla vanità”. La donna continuerà a cercare l’amore nel programma della De Filippi nonostante i numerosi giudizi negativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino Cinque, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Cominciano anche a diffondersi le anticipazioni delle prime registrazioni del programma che segnalano che Gemma è tornata nella trasmissione e non sono mancati gli scontri sin dai primi minuti. La stessa donna ha dichiarato senza peli sulla lingua di avere il décolleté di quando era ragazza. Sicuramente l’indignazione di diversi fan della trasmissione non è nuova per la dama che ha già suscitato diverse polemiche ai tempi, sin dalla sua frequentazione con Nicola Vivarelli, giudicata inappropriata dai più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy