Un Posto al Sole, anticipazioni 31 agosto: Susanna brutalmente aggredita

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 31 agosto. L’aggressione brutale a Susanna stravolge gli equilibri a Palazzo Palladini. Scopriamo cosa succede adesso.

anticipazioni Un Posto al Sole
Susanna in estrema difficoltà (via screenshot)

Nel doppio episodio del 27 agosto abbiamo visto come per diversi protagonisti di Palazzo Palladini gli intrighi amorosi stiano tenendo banco. Da una parte Clara e Patrizio potrebbero allontanarsi a causa di Alberto Palladini e la sua insistenza. Dall’altra Michele e Silvia per i quali le vacanze insieme non hanno risolto i problemi. Giancarlo pressa affinché la proprietaria di Caffè Vulcano chiarisca definitivamente con il marito per stare con lui. Infine, Niko e Susanna si stavano riavvicinando, ma l’accaduto allo studio dell’avvocato ha rotto la magia che si stava creando nuovamente tra i due.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In particolare, per quest’ultima coppia c’è l’ombra di Renato Poggi, padre di Niko, che aleggia. L’uomo non riesce a perdonare quanto fatto dalla ragazza ai danni del figlio nel giorno delle nozze. Il confronto tra i due ex ha rivelato che Susanna non riesce a perdonarsi per quello che è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 30 al 5 settembre

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Palazzo Palladini apprende la notizia dell’aggressione di Susanna. La ragazza versa in gravi condizioni ed ora non è il momento di pensare al passato. Tutti, compreso Renato Poggi, si stringono intorno a Niko per dargli forza, nella speranza che la ragazza si riprenda.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, accuse alla conduttrice: adesso è nei guai

Rossella, intanto, si prepara al concorso per la specializzazione e troverà in Ornella il sostegno di cui ha bisogno. Infine, Fabrizio si accorge di aver trascurato Marina ed Alice perché troppo intento ad occuparsi del rilancio dell’azienda di famiglia. L’uomo, quindi, decide di fare una sorpresa ad entrambe.

Il confronto tra Niko e Susanna

“Come mai sei qui? Che altro ti sei dimenticata questa volta, chiede l’avvocato alla sua ex. “Niko, non ho chiuso occhio tutta la notte. Non ho fatto altro che pensare alla discussione che abbiamo avuto ieri e alla cavolata che ho fatto. Mi dispiace tantissimo, risponde lei davvero mortificata. “Sì, questo me lo hai già detto. Scuse accettate. Adesso se mi scusi tu io devo…”, ma Susanna lo interrompe e non lo lascia finire. “Niko, aspetta. C’è un’altra cosa molto importante che ti devo dire. Lo so che l’errore enorme che ho fatto l’anno scorso continua a pesare sul nostro futuro. Non ce la faccio più a non essere sincera con te. In questi mesi non ho fatto altro che pensare a noi due e a sperare che tornassimo insieme. Non te l’ho mai detto finora, lo so. Mi mancava il coraggio e non sapevo come dirtelo. La verità è che sono ancora innamorata di te, conclude la ragazza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy