Maneskin, Victoria nuda sul palco: il concerto si fa vietato – VIDEO

I Maneskin fanno impazzire l’Europa con le date del tour, spingendosi fino all’estremo. Victoria si presenta così sul palco: guarda il video!

Maneskin
Victoria De Angelis, Maneskin in concerto (Foto: Instagram)

Il tour europeo dei Maneskin è un successo assoluto. Il pubblico impazzisce per la band vincitrice di Sanremo e dell’Eurovision. “I wanna be your slave” è l’ultimo singolo lanciato e subito schizzato in cima alle classifiche internazionale, tanto da attirare l’attenzione della leggenda vivente Iggy Pop. Ad agosto, infatti, è uscita una nuova versione della canzone in collaborazione con il leader degli Stooges. Sono tra gli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, una rivoluzione del rock che sa anche di ritorno all’antico. Difficile da immaginare per i quattro ragazzi che appena pochi anni fa, nel 2016, suonavano per le strade di Roma senza conoscere quale sarebbe stato il loro futuro. Da zero a cento, fino alla vetta delle classifiche e del mondo intero.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Oggi la band si gode il successo, ma senza cambiare ciò che sono. Questo tour estivo si sta svolgendo in alcuni festival internazionali in giro per l’Europa, poi in autunno sarà la volta dei palazzetti (tutte le date sono sold out!). Nell’estate del prossimo anno lo show più speciale: un’esibizione al Circo Massimo che si preannuncia senza precedenti. Damiano, leader della band, ai microfoni di Tgcom24 non si nasconde: “Non ci saremmo mai immaginati un’esplosione simile. Noi andiamo avanti come sempre, anche se un po’ di pressione in più è inevitabile sentirla”.

GUARDA QUI –> Miley Cyrus flirta con Victoria dei Maneskin: cosa si sono scritte in privato

Maneskin, concerto bollente: Victoria nuda sul palco

Maneskin
Victoria de Angelis, Maneskin (Getty Images)

La band si è esibita al Festival di Ronquieres, in Belgio. Qui le limitazioni anti Covid sono molto diverse dal nostro Paese, il pubblico (senza mascherina) non è distanziato e si scatena sulle note rock che arrivano dal palco. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si sono dati parecchio da fare, adrenalina pura!

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria è stata molestata? Ecco la verità

Se il cantante e frontman Damiano decide di tuffarsi dal palco, sorretto dal suo pubblico, Vic si prende la scena. La bassista, così come il resto della band, adotta sempre outfit provocatori. Questa volta si è presentata a seno nudo, capezzoli coperti soltanto da due strisce nere a formare una X. Scene da vietato ai minori!

Maneskin
Victoria in concerto con i Maneskin in Belgio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy