Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus? Spuntano nomi incredibili

Sanremo 2022 | Iniziano a trapelare le prime indiscrezione sui possibili conduttori che affiancheranno Amadeus.

Sanremo 2022
Teatro Ariston di Sanremo (Getty Images)

Dopo il successo delle ultime due edizioni di Sanremo, condotto da Amadeus, il presentatore è stato confermato alla conduzione del Festival anche quest’anno. La decisione del direttore della Rai, Stefano Coletta, è stata annunciata al Tg1.

La settantaduesima edizione del Festival si terrà dal 1 al 5 febbraio 2022. “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ascoltare le canzoni e condividerle con voi” ha annunciato Amadeus ai microfoni del Tg 1. Lo stesso, dopo il successo delle prime due edizioni, aveva dichiarato di non essere intenzionato ad un eventuale Ama ter ma i vertici della Rai, alla fine, sembrano averlo convinto.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, è ufficiale: sarà tris Amadeus. Fiorello ci sarà?

Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus

Sanremo 2022
Il mattatore ravennate sul palco dell’Ariston (Getty Images)

L’arcano da svelare ora in vista del 72° Festival è la presenza o meno di Fiorello. Si stanno, infatti, ipotizzando altri possibili scenari. Secondo alcuni rumors, ad accompagnare Amadeus, potrebbe esserci Paolo Bonolis. I due sono amici strettissimi oltre che entrambi tifosi dell’Inter. Lo stesso Gerry Scotti potrebbe essere un potenziale candidato. Ancora, c’è chi fa il nome di Alessandro Cattelan che potrebbe, in tal caso, essere una sorta di esperimento per il futuro, in prospettiva di un dopo Amater.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tale e Quale Show, ora è ufficiale: data di inizio e nuova giuria

Tra le conduttrici possibili candidate potrebbe esserci Alessia Marcuzzi. La donna proprio recentemente aveva annunciato di aver lasciato la Mediaset. “Quando non ti riconosci più e non c’entra ciò che hai sempre fatto, ma sei tu, bisogna chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. Io mi sono risposta così: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. Quindi ho cominciato a ridisegnarmi e pensare. Mi sono poi fermata per capire meglio”, queste sono state le parole della conduttrice alla rivista di Conde Nast.

Secondo alcuni, invece, ad affiancare Amadeus potrebbe essere una coppia molto amata dal pubblico, formata da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Le due donne sono da sempre molto amiche e, come già dimostrato a Tu sì que vales, sembrano funzionare benissimo insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy