Miley Cyrus flirta con Victoria dei Maneskin: cosa si sono scritte in privato

Miley Cyrus e Victoria dei Maneskin hanno una certa intesa. I messaggi scambiati sui social fanno pensare ad un flirt: cosa si sono scritte.

Miley Cyrus
Miley Cyrus in concerto (Getty Images)

I Maneskin sono tra le band più ascoltate a livello mondiale, dopo Sanremo e soprattutto dopo il trionfo all’Eurovision l’ascesa del gruppo romano appare inarrestabile. Le icone dell’hard rock sono tutte con i Maneskin: il genere è stato rifondato ed è tornato a comandare le classifiche grazie alla loro musica. Nei giorni scorsi è stata annunciata la collaborazione con la leggenda Iggy Pop (presente nella lista dei 100 migliori cantanti stilata da Rolling Stone al 75º posto). Presto potrebbero arrivare importanti novità, con la band che continua a macinare complimenti da addetti ai lavori (e non).

Miley Cyrus ad esempio: in passato la cantante ha scambiato alcuni messaggi con Damiano, il leader della band. Un botta e risposta colmo di stima e considerazione, con i Maneskin che le scrivono “sei una grande” e Miley che ribatte “voi di più”. Oggi si aggiunge un nuovo tassello a questa storia.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, concerto annullato per motivi di salute: l’annuncio preoccupa

Miley Cyrus flirta con Victoria dei Maneskin

Miley Cyrus
Victoria de Angelis, Maneskin (Getty Images)

Miley ha pubblicizzato su Instagram il suo merchandising con magliette e tanto altro. La descrizione che accompagna il carosello di video recita: “Niente nella vita è gratis! Vai su shop.MileyCyrus.com per ottenere l’ultimo lancio di merchandising, inclusa la maglietta vista in questo video”. Tra le magliette che si vedono ce n’è una che attira particolarmente l’attenzione di Vic de Angelis, la bassista dei Maneskin. “Voglio la maglietta Miley mi fa bagnare” scrive la ragazza, dimostrando di apprezzare il doppio senso della scritta della t-shirt.

Miley Cyrus non perde tempo e le risponde subito: “Manda l’indirizzo come messaggio privato allegando anche l’emoticon di una lingua. L’atmosfera si scalda e c’è chi già pensa ad un possibile flirt tra le due musiciste. La conversazione si sarà spostata in privato, non è dato sapere cosa si sono dette. Possiamo soltanto immaginarlo!


LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta ha ingannato tutti: fan furibondi


I messaggi e il flirt: ecco la foto

Miley Cyrus
Lo scambio di commenti social tra Miley Cyrus e Victoria dei Maneskin

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy