Spotify Premium gratis: il modo facile e legale per ottenerlo

Spotify Premium gratis? C’è un modo legale per ottenerlo. Scopriamo cosa bisogna fare per attivare il servizio a costo zero.

Spotify Premium
Spotify Premium (via pixabay)

La più grande piattaforma di streaming di audio e musica ha deciso di offrire agli utenti un modo per ottenere la versione Premium totalmente gratis. Nel corso dei mesi estivi, infatti, la voglia di intrattenimento cresce sempre di più con la possibilità di attrarre nuovi utenti e consumatori, allargando ulteriormente il bacino d’utenza.

In questo caso, Spotify ha deciso di mettere a disposizioni per tutti l’opportunità di rendere il proprio profilo Premium senza alcun tipo di costo (almeno nel primo periodo, ndr). Scopriamo insieme nel dettaglio come si può attivare Spotify Premium in maniera facile e gratuita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti

Spotify Premium: il modo legale per ottenerlo gratis

Spotify Premium
Il logo della nota app di musica Spotify (foto web)

In queste ore, Spotify ha deciso di rinforzare il legame con un’altra app che in questo momento sta dominando il mercato: TikTok. Le due piattaforme hanno un legame comune chiamato musica e per saldare ulteriormente il rapporto hanno deciso di introdurre una novità per gli utenti. Per tutte le persone che hanno un account su TikTok potranno usufruire di un abbonamento gratuito di 4 mesi a Spotify Premium.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, fissata la data del lancio della Fibra: anticipazioni e dettagli

Stando a quanto riferisce SkyTg24, si tratta di un’iniziativa valida solo per alcuni Paesi: Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Turchia e Polonia. Di questa possibilità, però, potrà usufruire solo chi non ha mai sottoscritto l’abbonamento a pagamento con Spotify in precedenza. Bisognerà, quindi, non aver mai attivato la versione Premium.

Come attivare l’abbonamento gratuito?

Per usufruire dei 4 mesi gratuiti basta accedere alla sezione “Per te” della app di TikTok. In seguito si deve cliccare su “TikTok Rewards” ed a quel punto comparirà il tasto “Ottieni 4 mesi gratis”. Si consiglia una fruizione in tempi rapidi poiché non si conosce la durata di questa promozione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy