Vera Gemma si spinge al limite: la reazione è velenosa

Vera Gemma va per la sua strada senza preoccuparsi dei commenti e dei pareri contrari. Questa volta ha deciso di spingersi proprio al limite.

Vera Gemma
Vera Gemma (Foto: Instagram)

Impossibile starle dietro, lei è la Queen. Vera Gemma è unica, conosce bene le reazioni che è capace di scatenare: una donna forte, che divide. Il pubblico dell’Isola dei Famosi lo sa bene, lì la figlia del grande attore Giuliano ha fatto parlare di sé in più di un’occasione. Discussioni da sola contro l’intero gruppo, nessuna alleanza per la leonessa che ha messo subito in chiaro di non avere bisogno dell’aiuto di nessuno. In studio, però, non è mai mancato l’appoggio del suo giovane fidanzato Jeda. Nel corso del programma le ha fatto forza anche la sua storica amica, Asia Argento, che per lei è come una sorella.

GUARDA QUI –> Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: pessima risposta a Tommaso Zorzi

Vera Gemma scatena una reazione velenosa

Vera Gemma
Vera Gemma a Il Punto Z di Tommaso Zorzi

Donna di fuoco, ma a momenti anche fragile. Tutto questo è Vera Gemma. Fuori dall’Isola aveva fatto discutere il commento di Cecilia Rodriguez su Vera, infuriata contro la sorella di Belen (clicca qui per leggere). L’attrice romana si spinge al limite ancora a cinquant’anni, fiera della donna che ha saputo diventare. Un paio di settimane fa aveva dichiarato alla rivista Mio, senza mezzi termini: “Sono libera e sono me stessa. Ecco perché la gente mi ama o mi odia”.

LEGGI ANCHE –> Awed emozionato: “La mia prima volta dopo l’Isola dei Famosi”

Lo scatto pubblicato su Instagram nei giorni scorsi mostra tutta la sua femminilità in bella vista, dalla canotta il suo lato A è esplosivo. Qualcuno non ha proprio apprezzato e ha espresso un certo disappunto nei commenti, parliamo di Antonella Elia. L’ex opinionista del GF Vip ha esordito con un “Ma non è un po’ troppo???”. Vera ribatte subito: “Mah non saprei non mi pongo il problema”. Qualcuno fa notare alla Elia che le sue parole sono state velenose, come già accaduto in passato in altre occasioni (sia dentro la casa del GF Vip che in studio).

Poi c’è il commento più pesante: “Stai diventandomi una pornostar, ma ti amo comunque e lo sai”. Prima la botta, poi la dichiarazione d’affetto. Antonella Elia ci è andata giù dura, scatenando un’ondata di commenti a difesa di Vera da parte dei suoi followers.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy