Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: dura risposta a Tommaso Zorzi

Pierpaolo Pretelli cade in una trappola social e risponde in maniera dura a Tommaso Zorzi. Cosa è successo davvero in quei tweet cancellati.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi

L’estate di Pierpaolo Pretelli va per il meglio. La sua hit è un tormentone (non a caso si chiama L’estate più calda), l’amore con la sua Giulia Salemi va a gonfie vele e non potrebbe essere più bello di così. Pier è stato il finalista dell’ultimo GF Vip (vinto poi da Tommaso Zorzi), diventando fin da subito un protagonista assoluto. Dal suo legame speciale con Elisabetta Gregoraci fino alla scoperta del vero amore Giulia, ma anche amicizie che si aspettava di ritrovare fuori. Il rapporto con Andrea Zelletta non era più lo stesso già nelle ultime settimane all’interno della casa, quando “Croccantino” si era avvicinato a Tommaso. I rapporti tra Pierpaolo e Tommaso sono sempre stati un po’ altalenanti, fino a diventare burrascosi quando Zorzi ha dichiarato guerra alla Salemi. Dal Grande Fratello, però, ne è passata di acqua sotto i ponti. Com’è la situazione oggi? Uno scambio di tweet lancia un indizio importante.

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile litiga con la madre: dietro c’è Sangiovanni

Pierpaolo Pretelli nella trappola del fake Tommaso Zorzi

Pierpaolo Pretelli
Lo scambio di messaggi su Twitter

Arriviamo così allo scambio di messaggi apparso su Twitter, dove entrambi gli ex gieffini sono attivissimi. Un account dal nome e dalla foto di Tommaso Zorzi scrive: “Ma quell’altro ce*so del pollo manco fa niente per placare il suo fandom che sputa cattiverie su Elisabetta (Gregoraci, ndr)”.

GUARDA QUI –> Elisabetta Gregoraci scopre un ladro in casa: la testimonianza della rapina – VIDEO 

Pierpaolo Pretelli legge il tweet e risponde come se a scrivere quel brusco messaggio fosse stato proprio il vero Zorzi: “Però devo dire che i modi eleganti di fare non li hai mai persi. Eppure non si tratta del vero Tommaso, Pier è caduto nella trappola di un fake (account falso che si spaccia per Zorzi). La foto è identica a quella dell’account originale, ma attenzione al nickname: @tommaso__zorzi presenta due trattini invece di uno soltanto (@tommaso_zorzi è l’originale). In seguito Pierpaolo ha cancellato il suo cinguettio, i rapporti con Tommaso sono ancora poco un po’ difficili? La sua risposta lo lascia immaginare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy