Vera Gemma, chi è e cosa fa il giovane compagno Jeda

Negli ultimi giorni ha destato molto scalpore Vera Gemma e la sua storia d’amore con il giovane compagno Jeda. Scopriamo chi è e cos fa il ragazzo.

Vera Gemma compagno
La storia d’amore che sta infiammando il web (via Screenshot)

Continua a far parlare di sè Vera Gemma che ha una travolgente love story, con un compagno molto più giovane di lei. Il suo nome è Jeda Filal e durante questa stagione televisiva ha conquistato il cuore degli spettatori dell’Isola dei Famosi. Jeda, infatti, si è fatto notare per i suoi siparietti divertenti con Ilary Blasi, conduttrice del reality.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lady Gaga choc: “Violentata e gettata in strada mentre ero incinta”

Nell’ultima settimana l’Isola di Palapa (Honduras) ha salutato proprio la showgirl, che adesso può tornare dal suo giovane compagno. Come detto tra i due ci sono 28 anni di differenza, con Jeda che ne ha soli 22. Il divario ha scatenato gli scettici, ma durante il programma il ragazzo ha mostrato tutto il suo amore per Vera. Andiamo quindi a scoprire chi è il 22enne che ha fatto ridere i fan del programma.

Chi è Jeda Filal: il giovanissimo compagno di Vera Gemma

Vera Gemma compagno
Vera Gemma e Jeda Filal (via Screenshot)

Sul web si hanno pochissime notizie riguardo Jeda. Infatti ad oggi si sà che ha origini del Marocco e che suo padre di professione fa il meccanico. La sua vita non è stata sempre facile, visto che per anni il ragazzo è stato discriminato. Durante l’adolescena, Jeda è cresciuto nel milanese, precisamente a Motta Visconti. Inoltre fin da piccolo sognava di giocare a calcio per il Milan, ma alla fine ha scelto la carriera del produttore musicale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry, il trauma dopo la morte della madre: “Mi drogavo e bevevo”

A 12 anni la madre lo abbandonò, portando con sè solamente il fratello più piccolo. Così Jeda è cresciuto solamente con il padre. A colpire è stata proprio la sua maturità che ha aperto il cuore a Vera Gemma. Nonostante dice di non essere geloso, durante il reality è stato chiamato dopo un presunto flirt di Vera con Awed. Il flirt però non ha danneggiato la coppia, che si è conosciuta su Instagram, grazie proprio ad un primo messaggio di Jeda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy