Isola dei Famosi, scontro Vera Gemma-Cecilia Rodriguez: insulti e risposta

Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez: l’Isola dei Famosi fa parlare di sé anche fuori onda. Cosa è successo tra le due: volano parole grosse.

isola dei famosi
Vera Gemma a Il Punto Z di Tommaso Zorzi

Vera Gemma è stata un personaggio simbolo di questa edizione dell’Isola dei Famosi, pur senza arrivare in finale. Una donna che divide: amata oppure odiata, non ci sono vie di mezzo. Il suo carattere da leonessa in palapa non le ha procurato molti amici, ma sull’isola secondaria ha trovato l’alleanza tra donne. Le Amazzoni, come sono state soprannominate: Vera, Elisa Isoardi e Miryea. A condurre i giochi sull’Isola adesso c’è Ignazio Moser, leader pronto a sacrificarsi per il resto del gruppo. In studio come ospite non fa mancare mai il suo apporto Cecilia Rodriguez, che incoraggia il suo fidanzato in questo grande percorso che ha intrapreso. L’Isola ha creato qualche attrito tra le due donne (Vera e Chechu), che allo scontro hanno fatto scintille.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, confessato il nome del vincitore

Isola dei Famosi, scontro Vera Gemma – Cecilia Rodriguez

isola dei famosi
Cecilia Rodriguez

Dall’Isola a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. Cecilia era stata un’ospite della quinta puntata del salottino del vincitore dell’ultimo GF Vip. Gli argomenti di discussione erano stati tanti: dal “rapporto” con Giulia Salemi, alla sua Isola dei Famosi nel 2015 fino ovviamente all’amore con il suo Ignazio. Nel corso della sua intervista l’argentina aveva commentato così le immagini delle naufraghe presenti in Honduras: Vera Gemma, se se la farebbe? Se n’è fatte così tante brutte… Brutte, non volevo dire questo. Volevo dire che si è fatto delle signore, ragazze un po’ più mature di lui. Ma penso di no, non se la farebbe. Ormai ha trovato me”.

LEGGI ANCHE –> Partita del Cuore, Aurora Leone e Ciro dei The Jackal hanno mentito: l’accusa

Vera Gemma ha risposto appena ne ha avuto la possibilità, senza risparmiarsi. Non è certamente una che teme il confronto, anzi ama lo scontro. Vera ha definito le dichiarazioni della Chechu “un’uscita davvero infelice”, non è stato corretto dire che è una donna brutta. La figlia di Giuliano Gemma ha poi aggiunto: “Innanzitutto io sono una fi** pazzesca, magari non piaccio a lei. Non ho mai avuto problemi a conquistare uno che mi piaceva. Dire una cosa del genere ad un’altra donna è poco elegante, non si fa. Questa è una caduta di stile da parte sua, impari dall’eleganza di sua sorella. Belen una cosa del genere non l’avrebbe mai detta. Io  sono per valorizzare le donne, non per sminuirle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy