Asia Argento, racconto da paura: “Ho provato di tutto”

Asia Argento si è raccontata durante il programma televisivo ‘Belve’. La figlia di Dario ha affermato di aver provato di tutto: le sue parole.

Asia Argento
Asia Argento

Ospite da Francesca Fagnani, Asia Argento ha deciso di raccontare la sua vita. L’attrice ha partecipato al programma ‘Belve‘, in onda sulla Rai. Un’intervista che ha affascinato il pubblico, con Asia che come suo solito ha parlato senza alcun freno. L’attrice, regista e produttrice ha raccontato la sua lotta con le droghe, una dipendenza durata anni. Infatti tutto è iniziato per curiosità, che poi è sfociata in una terribile dipendenza che ha spaventato l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici, Martina e Raffaele in crisi? Lei esce allo scoperto

La stessa curiosità ha portato Asia a bere anche le bevande di alcuni sciamani. Inoltre l’attrice ha precisato che si tratta di alcune medicine sacre che provengono dall’Amazzonia, con un effetto che dipende dal tipo di persona che le prova. Stando alla sua esperienza, la Argento ha affermato di aver incontrato persone che non ci sono più e di averle viste come entità reali.

Asia Argento e l’esperienza con la bevanda degli sciamani: “Non erano allucinazioni”

Asia Argento
Le parole della regista italiana (via Getty Images)

Durante la sua intervista, Asia Argento si è soffermata proprio sull’effetto della bevanda degli sciamani. Infatti l’attrice ha affermato che la visione dei cari scomparsi non era frutto di alcune allucinazioni. Questa bevanda ha permesso di vedere le persone a lei cara in carne ed ossa. Inoltre le apparizioni hanno sconvolto e non poco Asia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, dramma per il cavaliere: “Sono stato molto male”

Asia ha poi confermato di essere bisessuale, nonostante ciò ancora non ha avuto una relazione duratura con una donna. Infatti se con gli uomini l’attrice ha avuto diverse, ad oggi non è riuscita ancora ad innamorarsi con una persona del suo stesso sesso. Infine Asia Argento ha confessato di essersi scusata in privato con Giorgia Meloni, dopo averla paparazzata in un noto ristorante offendendola per il suo aspetto fisico. Infatti l’attrice si è poi chiarita personalmente con la politica, avviando una sorta di riconciliazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy