Lol Italia, il cast della seconda stagione: l’anticipazione fa impazzire il web

Lol Italia ha spiazzato il pubblico nel Paese portando una grande novità e tante risate: l’anticipazione sul cast della seconda stagione.

Lol
Mara Maionchi e Fedez in conduzione nella prima stagione (via social)

Il format, uscito nei primi giorni di aprile, ha fatto innamorare un intero Paese. Nonostante la distribuzione esclusiva di Amazon Prime Video, il programma ha riscosso un successo enorme. Le clip sono diventate virali, molte gag hanno trovato nuova vita sui social con montaggi e creazione di contenuti originalissimi. Non sono mancate, però, anche le polemiche: in molti hanno notato una grande somiglianza di alcuni sketch con l’edizione tedesca. Lillo ha voluto chiarire tutto (CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni)!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Felicissima sera, Pio e Amedeo su Canale 5: gli ospiti della prima puntata

Un successo inaspettato che ha inondato i social ed i profili dei concorrenti della prima stagione. Non sono mancate, inoltre, molte richieste di una seconda stagione con tanti altri volti noti dello spettacolo e della comicità in Italia. Hanno avuto inizio, quindi, tante congetture.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Elisa Isoardi non ha retto: dura confessione in diretta

Lol Italia, il possibile cast della seconda stagione!

Lol
La foto dal web che ipotizza il cast della seconda stagione (via Twitter)

La foto in questione gira sui social nelle ultime ore. Si tratta, ovviamente, di un cast creato dai fan della serie, ma non sarebbe la prima volta che le produzioni prendono in considerazione le richieste dei telespettatori. Tra i tanti nomi fatti, oltre a quelli in foto, ci sono anche Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli, due personalità che stanno riempiendo i programmi della Rai con tante novità (CLICCA QUI per leggere le anticipazioni su Una pezza di Lundini).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, triste rivelazione: “Il dolore è grande”

I dieci volti in foto, in questo momento, restano un punto interrogativo per un’ipotetica seconda stagione di Lol Italia. Alcuni, però, potrebbero davvero entrare a far parte del cast.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy