Maddalena Corvaglia, triste rivelazione: “Il dolore è grande”

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state amiche per molto tempo. Ora però le cose sembrano cambiate profondamente.

Sono state per anni colleghe nel famoso programma “Striscia la Notizia”. Nel ruolo di Veline avevano stretto un’amicizia che era andata anche oltre la trasmissione. Ma ultimamente le cose sembrano cambiate, stando a quanto dichiarato dalla showgirl pugliese.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, le due concorrenti si odiano: “Faranno scintille”;

Il Quotidiano Nazionale ha raccolto le dichiarazioni della stessa, per dare anche una spiegazione a due decenni di amicizia molto salda. O meglio, che pareva salda, almeno agli occhi del grande pubblico abituato a non farsi sfuggire nemmeno un particolare.

Maddalena Corvaglia, ecco cosa è successo

Maddalena Corvaglia
C’è spazio anche per la rottura con l’amica e collega Canalis (Getty Images)

L’ex Velina non ha dato spiegazioni sulle cause della rottura. Ha invece preferito sottolineare le emozioni provate. Al giornale ha spiegato come questa esperienza l’abbia distrutta, provocandole un forte e notevole dolore.

Leggi anche-> Isola dei famosi, Elisa Isoardi non ha retto: dura confessione in diretta

Dichiarazioni che ricalcano quanto dichiarato dalla sua ex collega sarda. Anche la Canalis, infatti, non ha dato dettagli che possano fornire spiegazioni esaurienti. Si è limitata a dire che, così come riesce a voler bene ad una persona,così i sentimenti possono spegnersi.

Impostazioni privacy