Felicissima sera, Pio e Amedeo su Canale 5: gli ospiti della prima puntata

Ormai prossimo il debutto su Canale 5 del programma di Pio e Amedeo, Felicissima sera; tutti gli ospiti della prima serata e i dettagli.

felicissima sera
Pio e Amedeo prossimi al debutto su Canale 5 (via screenshot)

C’è attesa per il debutto di Pio e Amedeo su Canale 5 con il loro nuovo programma. Dopo le apparizioni al serale di Amici di Maria e le polemiche già scatenate, in particolare con Belen, ci si attende tanta irriverenza. In diverse occasioni, infatti, la coppia ha fatto riferimento a quanto in Italia si creino polemiche sterili perché “non si può dire più niente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei famosi, Elisa Isoardi non ha retto: dura confessione in diretta

Il duo già in passato ha divertito il pubblico con format come Emigratis, ma adesso si tratterà di un vero e proprio show. “Grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo”, si legge sul sito di Mediaset Play nelle descrizione del programma che andrà in onda venerdì 16 aprile, in prima serata, su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Lol Italia copia il format tedesco? La confessione di Lillo spiazza il pubblico

Felicissima sera, tutti i dettagli della prima puntata del format di Pio e Amedeo

felicissima sera
Il format di Pio e Amedeo, prossimi al debutto su Canale 5 (via screenshot)

Cresce l’attesa per il nuovo format di Pio e Amedeo, con una serie di ospiti che promette grandi momenti di spettacolo ed intrattenimento. Oltre alla già annunciata Maria De Filippi, infatti, saranno protagonisti della prima puntata di Felicissima sera anche altre diverse personalità di spicco.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, Massimo Lopez denuncia: “E’ reato”

Da Tommaso Paradiso a Francesco De Gregori, passando per Emanuele Filiberto ed Andrea Iannone. Ci saranno anche Francesco Pannofino ed Ivana Spagna. Insomma, c’è attesa per questo nuovo programma, considerato anche il cast.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy