Mariastella Gelmini su Facebook: “Sono positiva al Covid”

Mariastella Gelmini positiva al Covid, l’ex ministro dell’Istruzione l’ha scoperto stamattina prima di prende un volo per Cosenza

Mariastella Gelmini
<> on November 29, 2010 in Milan, Italy.

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati ed ex ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini è positiva al Covid. La notizia è stata data dalla diretta interessata su Facebook.

La deputata stava prendendo un volo per Cosenza per dare l’ultimo saluto alla governatrice calabrese Jole Santelli scomparsa ieri mattina. Ha definito il virus “subdolo e pericoloso”. È rimasta contagiata nonostante sia stata attenta in queste settimane. Poi l’invito ad un usare gli strumenti per sconfiggerlo: “Rigore e precauzione“.

https://www.facebook.com/MariastellaGelmini/posts/3679706745407183

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Iss: “Epidemia in fase acuta in tutto il Paese”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi

Gelmini, la sua positività sol ultimo casi: vari i parlamentari contagiati

Ormai sono tanti i deputati e senatori positivi e come nel resto del paese anche in questo caso i lavori del Parlamento hanno subito delle modifiche o sono stati cancellati. Riunioni rinviate, altre fatte in video: il contagio è entrato prepotentemente anche nei palazzi dei poteri.

Uno dei primi di Forza Italia ad essere contagiato fu Claudio Petrazzini il 10 marzo, all’inizio del lockdown, poi il presidente e fondatore Silvio Berlusconi in estate dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna. Gli ultimi nomi “più noti” della politica italiana che sono risultati positivi sono Beatrice Lorenzin del Pd, ex ministra, e Ricardo Merlo, Sottosegretario agli Esteri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, prende a calci un gatto e lo riduce in fin di vita – VIDEO

Impostazioni privacy