Coronavirus, Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi

Due eccellenze del mondo dello sport italiano hanno contratto quest’oggi il Coronavirus: Valentino Rossi e Federica Pellegrini sono positivi.

Federica Pellegrini Valentino Rossi Coronavirus
Federica Pellegrini (Getty Images)

Due tra gli atleti italiani più amati e riconosciuti a livello mondiale hanno vissuto l’esperienza della positività al Covid 19. Entrambi, per comunicare quanto avvenuto in giornata, hanno scelto le storie di Instagram.

Prima il motociclista, poi la nuotatrice. I due annunci hanno spiazzato i centinaia di migliaia di fan che li seguono da tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, bollettino 15 ottobre: boom di contagi, 9 morti

Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi al Coronavirus

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

“Scusate la mia faccia ma ho appena ricevuto una brutta notizia”. Così Federica Pellegrini decide di iniziare a parlare di quanto le fosse successo nelle ultime 48 ore. “Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Non sono più andata in piscina ed oggi pomeriggio ho fatto il tampone. L’esito è positivo quindi sono positiva al Coronavirus.

Purtroppo la stessa sorte è toccata anche a Valentino Rossi. “Questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene”, ha raccontato nelle storie Instagram il Dottore. “Ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. L’esito del secondo è stato purtroppo positivo”.

Entrambi, purtroppo, dovranno saltare degli impegni sportivi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, da domani scuole chiuse: in arrivo la nuova ordinanza di De Luca

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy