Napoli, prende a calci un gatto e lo riduce in fin di vita – VIDEO

Episodio macabro a Napoli, dove un ragazzino prende a calci un gatto e lo riduce in fin di vita. Il video su TikTok fa il giro del web.

Napoli Gatto
Il video dell’orrore che sta facendo il giro del web (screenshot)

Nella giornata di ieri è partita la caccia ad un branco di bambini che a Casoria, provincia di Napoli, hanno preso a calci un gatto, riducendolo in fin di vita. In poco tempo il video dell’orrore, postato su TikTok, ha fatto il giro del web.

Nel video è ritratto un giovanissimo ragazzo, che accompagnato dagli amici pronti ad assistere al macabro spettacolo, sferra un violentissimo calcio nei confronti di un gatto innocente. Il gatto colpito dalla potenza del calcio è stato scaraventato contro il muro e ridotto in fin di vita. A denunciare quanto accaduto, ci ha pensato Francesco Emilio Borrelli, consigliere comunale napoletano, noto per denunciare quanto gli episodi di illegalità a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Reddito cittadinanza, aumentano i beneficiari: da setttembre +25%

Napoli, ragazzo prende a calci un gatto: l’indignazione del web

https://www.youtube.com/watch?v=yLyKaZ-tJ0M

Subito dopo la pubblicazione del video, è partita la caccia al branco di ragazzini autori del gesto ripugnante. Nel mirino della folla internauta, non solo l’autore del calcio, ma anche coloro che sono rimasti lì senza intervenire.

In merito si è esposto, come sempre, l’attivissimo consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Infatti sul proprio profilo social, il consigliere ha commentato l’accaduto affermando: “Mi sono subito attivato per colpire l’autore del gesto e avere notizie del povero animale“.

La richiesta di Borrelli è stata subito accolta dai gruppi ambientalisti, che hanno subito appoggiato il consigliere pronti a farla pagare al gruppo di ragazzini. Anche stavolta, infatti, l’esibizionismo da social ha spinto dei ragazzini ha fare un gesto sconsiderato, che ha suscitato l’indignazione ed il disgusto di tutto il popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Casavatore, uccise la compagna durante il lockdown: arrestato 47enne

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy