Uomini e Donne, grande ritorno in studio: oggi saranno ospiti

Oggi nello studio di Uomini e Donne potrebbe esserci u grande ritorno: saranno ospiti di Maria De Filippi: tutte le anticipazioni.

Tante sorprese nell’appuntamento odierno di Uomini e Donne. Maria De Filippi in studio avrà due ospiti speciali. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni sul prossimo episodio del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne
Tutte le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne (Via Screenshot)

Torna in onda oggi venerdì 25 febbraio Uomini e Donne, con una nuova puntata del dating show. Come sempre la puntata inizierà intorno alle 14:45 e diversamente dalle altre puntate, come ricordano i vari portali specializzati, non si parlerà di Gemma Galgani. Infatti a fornire il dettaglio ci ha pensato la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. La dama di Torino, dopo aver concluso la sua ultima conoscenza, al momento è rimasta senza cavalieri pronti a corteggiarla.

Oggi però a sorpresa Maria De Filippi ospiterà una delle coppie più famose di sempre del dating show. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che torneranno in studio dopo essersi riappacificati. I due, insieme, hanno deciso di costruire una famiglia con la nasciata della piccola Bianca. La coppia è quindi riuscita ad affrontare e superare la prima seria crisi di coppia. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni sulla puntata odierna.

Uomini e Donne, Ursula e Sossio tornano in studio: non ci sarà Matteo Ranieri

Uomini e Donne
Il tronista nello studio di Canale 5 (Via Screenshot)

Dopo la tanto attesa ospitata di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, Maria De Filippi darà ampio spazio al Trono Classico. Nelle ultime settimane abbiamo visto un Matteo Ranieri sempre più indeciso. Il tronista per una puntata ha anche rischiato di rimanere senza corteggiatrici. Alla fine però ha deciso di approfondire la conoscenza con Federica Aversano e con una nuova pretendente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, provvedimento immediato: due allievi eliminati. Nuova bufera

Inoltre proprio il protagonista di questa stagione, Matteo Ranieri, non sarà ospite in studio nel corso di questa puntata. Nonostante ciò il tronista nutre un grande interesse per la corteggiatrice, ma non manca la paura per la situazione di Federica che è già mamma di un bambino. Quindi Ranieri, grande assente di oggi, ha paura di dare una delusione alla corteggiatrice ed al suo piccolo figlio.

LEGGI ANCHE >>> LOL 2, quando escono gli ultimi episodi? Annunciata la data

Quindi adesso bisognerà vedere cosa succederà durante la puntata odierna. Infatti quel che è certo è che il trono di Matteo è agli sgoccioli. Nel corso dell’appuntamento di questo venerdì Maria De Filippi si concentrerà sul percorso di Luca Salatino.

Impostazioni privacy