LOL 2, quando escono gli ultimi episodi? Annunciata la data

Rilasciati finalmente i primi episodi della seconda stagione di LOL su Amazon Prime Video: la data di uscita della seconda parte.

La seconda stagione del popolare comedy show sulla piattaforma di Amazon Prime Video era davvero molto attesa dagli utenti. Nel corso di queste ore è stata rilasciata però solo la prima parte degli episodi. La seconda stagione di LOL è stata quindi divisa in due parti: ma quando andrà in onda la seconda parte? Scopriamo tutti i dettagli.

Lol 2
La seconda stagione dell’amatissimo show su Amazon (via social)

La prima parte dello show LOL 2 è stata rilasciata il 24 febbraio ma manca ancora la seconda parte: nel corso degli ultimi due episodi verrà svelato infatti il nome del vincitore della seconda edizione. A quanto pare l’ultima parte del comedy show approderà su Amazon Prime Video giovedì 3 marzo 2022.

LOL 2, rilasciati i primi episodi su Prime Video

Lol 2

Quando andrà in onda la seconda parte di Lol 2 (via social)La formula della seconda edizione del comedy show è sempre la stessa: i 10 comici protagonisti vengono chiusi all’interno di un teatro per 6 ore. L’obiettivo principale per vincere è cercare di non ridere. Ogni giocatore potrà utilizzare tutti i propri assi nella manica per cercare di far ridere gli altri concorrenti con gesti, battute e travestimenti.

LEGGI ANCHE >>> How I Met Your Father in uscita su Disney+: c’è la data ufficiale

In caso di risate o sorrisi, il comico viene prima ammonito con un cartellino giallo ma, alla seconda ammonizione viene espulso con il cartellino rosso. I conduttori, nella seconda edizione Fedez e Frank Matano, nel frattempo osservano e commentano la gara. Il concorrente che riuscirà a rimanere serio senza ridere per tutto il tempo si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Questa seconda edizione vede sfidarsi Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Michele Forestaa alias Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, scelti i nuovi concorrenti: chi saranno

La particolarità di questa nuova edizione è che Lillo potrà intervenire nel corso delle ore per far ridere i concorrenti. Finalmente è approdata in streaming su Amazon Prime Video la seconda stagione di LOL condotta da Fedez affiancato da Frank Matano. Per vedere però gli ultimi 2 episodi gli utenti dovranno aspettare il 3 marzo. Nessuno ci vieta però al momento di gustarci le prime puntate.

Impostazioni privacy