Amici 21, provvedimento immediato: due allievi eliminati. Nuova bufera

Amici 21, scatta il provvedimento immediato nella nota scuola del talent show di Canale 5: due allievi eliminati. Scopriamo il motivo.

Grande batosta per gli allievi di Amici 21: nel corso di queste ore è arrivato come un fulmine a ciel sereno un provvedimento che porterà due di loro ad abbandonare immediatamente la popolare scuola. Il motivo? Il comportamento di alcuni allievi in particolare che non è piaciuto ai prof. I ragazzi interessati al provvedimento sono Aisha, Crytical, Calma, LDA, Christian, Leonardo e Nunzio.

Amici21
Amici, il talent show di Maria De Filippi (via social)

Gli allievi coinvolti nel provvedimento sono stati accusati da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano di avere un comportamento del tutto irrispettoso. A detta dei due prof invece di studiare e concentrarsi preferiscono perdere tempo. Rudy è arrivato a sostenere che il loro atteggiamento sia da “villaggio turistico. Questo è il motivo per cui i professori e la scuola hanno deciso di prendere un provvedimento nei loro confronti.

Amici 21, scatta il provvedimento immediato

Amici21
Crytical in lacrime per il provvedimento disciplinare (via screenshot)

Il provvedimento messo in atto coinvolge Aisha, Crytical, Calma, LDA, Christian, Leonardo e Nunzio. Ognuno di loro si esibirà su un proprio cavallo di battaglia e chi arriverà ultimo in classifica sarà eliminato immediatamente. A giudicarli saranno due giudici esterni, uno per il canto e uno per il ballo. Nel corso della puntata saranno quindi ben allievi ad abbandonare la scuola: uno di canto e uno di danza.

LEGGI ANCHE >>> PlayStation, i giochi gratis del mese: scopri qual è il titolo bonus

Ovviamente molti dei convocati non hanno digerito la decisione del provvedimento, i due allievi che hanno mostrato più di tutti da ridire sono stati Christian e Crytical. Gli allievi rispettivamente di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli che hanno smentito le accuse di Zerbi e Celentano. Alessandra Celentano ha accusato lo stesso Christian di aver giocato a calcetto piuttosto che studiare. Un comportamento irresponsabile soprattutto perché il ballerino si è infortunato e dovrebbe stare attento. Rudy invece ha accusato Crytical di avere atteggiamento troppo critico sui pezzi assegnati e non ha portato a termine il lavoro assegnatogli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, scelti i nuovi concorrenti: chi saranno

Ovviamente sia Rudy che Alessandra non le hanno mandate a dire nemmeno ai loro stessi allievi. Alessandra Celentano ha rimproverato duramente anche Leonardo, il suo allievo di latino. La maestra ha accusato il ballerino di passare troppo tempo ad allenarsi e a far vedere i muscoli piuttosto che a esercitarsi sulla danza. La Celentano avrebbe anche notato che il ragazzo è molto concentrato sui social e su quanti siano i suoi followers.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy