Un Posto al Sole, anticipazioni 28 febbraio: Guido la combina grossa

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 28: Guido la combina davvero grossa. Cosa succederà adesso?

Rossella si trova in una situazione molto difficile: sta lavorando all’Ospedale San Filippo con il suo attuale fidanzato, Riccardo, e la moglie di lui. Virginia, infatti, ha chiesto ed ottenuto il trasferimento per poter prendere servizio a Napoli. Una mossa per mettere i bastoni tra le ruote all’uomo e cercare di riconquistarlo dopo che lui ha provato in tutti i modi a chiederle la separazione consensuale.

anticipazioni Un Posto al Sole
Guido dubbioso con Mariella (via screenshot)

Guido e Mariella si ritrovano in una situazione davvero bizzarra. La donna ha chiuso un occhio per un’infrazione stradale che ha commesso Alberto Palladini, suo “pupillo”. Pur di non fargli la multa, la vigilessa ha corrotto Cotugno affinché non proferisse parola con il Comandante. In un primo momento, Guido ha pensato fosse per la troppa bontà di sua moglie, ma poi capisce che gli ha nascosto qualcosa.

Infine, Chiara e Nunzio si sono riavvicinati. Il bacio ha sancito una pace che ormai era nell’aria. I due ragazzi, adesso, devono provare a ricominciare, ma ci riusciranno davvero?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella a colloquio con la dottoressa Ornella, moglie di Raffaele (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 28 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che le gemelle hanno letteralmente scombussolato tutti gli equilibri di casa Sartori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telefono in carica mentre dormi, i rischi sono altissimi: cosa può succedere

Sia Niko che Susanna, ma anche e soprattutto Serena e Filippo, si ritrovano a fare i conti con le due sorelle tornate da Berlino. Adesso, però, bisogna capire per quale motivo entrambe hanno deciso di presentarsi a Palazzo Palladini. Cosa si nasconde dietro la loro improvvisa partenza per raggiungere il capoluogo campano?

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, perché è finita con l’ex fidanzata: i rapporti oggi

Intanto, all’ospedale San Filippo è arrivata Virginia. La sua presenza sul posto di lavoro complica, e non poco, la sinergia che si era creata tra Rossella e Riccardo. Purtroppo, però, non solo rischiamo molto sul lavoro, ma anche nel loro rapporto privato. Virginia è, sulla carta, la moglie di Riccardo e la sua influenza si fa sentire.

Cerruti, infine, si trova in un momento di cieca gelosia e, purtroppo per lui, le considerazioni di Guido sull’infedeltà non fanno altro che peggiorare la situazione rischiando di combinarla davvero grossa.

Impostazioni privacy