Morgan: “Mi privano di vedere Mengoni”. Poi attacca Mahmood e Blanco

Stasera tra gli ospiti di Belve ci sarà anche Morgan, l’ex leader dei Bluvertigo ha mosso pesanti accuse a Marco Mengoni e Michele Bravi: le parole 

Stasera tra gli ospiti della puntata di Belve, condotto da Francesca Fragnani in onda su Rai 2 alle ore 22.55 ci sarà anche Morgan.

Belve
Morgan intervistato a Belve (Fonte: Instagram)

Il programma prevede un’intervista faccia a faccia tra la conduttrice e una “belva”, ossia una personalità forte del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca. Al termine della puntata sono trasmessi alcuni brevi fuori onda tra la conduttrice e gli ospiti. Tra gli ospiti di questa sera ci sarà anche Cristina Pinto, conosciuta come “Nikita”. Si tratta di una delle più note donne killer della malavita napoletana, ed è tornata libera dopo 22 anni di carcere. La donna, come da lei stesso dichiarato, non si è mai pentita, nonostante abbia collaborato anche con la giustizia.

Le pesanti critiche mosse da Morgan a Belve

Belve
Morgan e Francesca Fragnani (Fonte: Instagram)

In queste ore sui social è stato rivelato un primo estratto di questa intervista che siamo sicuri, farà molto parlare. La conduttrice di Belve, parlando della partecipazione di Morgan come giudice di X-Factor ha sottolineato che l’artista è stato il coach e quindi un po’ anche il mentore di Marco Mengoni. Proprio per questo, domanda al cantante in che rapporti sia rimasto con quest’ultimo e se il giovane cantante gli abbia mostrato un poco di gratitudine.

Marco Castoldi, senza indugiare troppo, ha spiegato che non intrattiene alcun tipo di rapporto con Mengoni  e che la cosa probabilmente dipende dalle persone che gli stanno intorno. “É attorniato da discografici che gli dicono di non frequentarmi. E’ completamente accerchiato e anche lui alla fine crederà che io sia il male”. Ha dichiarato lo scrittore italiano nella sua intervista. Poi ha confessato di sentire segretamente anche Michela Bravi, in gara nell’ultimo Sanremo con il testo Inverno dei fiori. “Hanno paura che io entri in contatto con loro. Se mi scoprono? Rischiano che magari canti qualche canzone decente” ha detto Morgan rispondendo alle domande di Francesca Fagnani.

Marco Castoldi è reduce anche dalla partecipazione a Ballando con le stelle, il cantautore è stato molto spesso al centro delle cronache mediatiche sia per motivi privati che professionali. L’ex leader dei Bluvertigo non ha avuto pietà neppure per i neo vincitori di Sanremo 2022. Qualche settimana fa, durante il programma Let’s spend the night together di Red Ronnie ha, infatti, bocciato totalmente la loro esibizione: “Ma loro sono convinti quando cantano così? Sembrano caricature. Ma alla gente piace questa roba? Mi fanno troppo ridere”. Queste le critiche rivolte a Mahmood e Blanco.

Impostazioni privacy