Luca Argentero, perché è finita con l’ex fidanzata: i rapporti oggi

Luca Argentero è protagonista della serie televisiva ‘Doc – Nelle Tue Mani’. Oggi una sua ex ha rivelato perchè è finita tra loro.

Tra i grandi protagonisti della stagione televisiva Rai troviamo Luca Argentero, che con la seconda stagione di ‘Doc – Nelle Tue Mani’ sta riscuotendo un gran successo. Oggi una sua ex storica ha svelato perché tra loro due non ha funzionato.

Luca Argentero
L’attore durante un’intervista (via Screenshot)

In queste settimane Luca Argentero sta conquistando il pubblico con la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Mentre nella sua vita l’attore ha conquistato il cuore di Cristina Marino, con cui si è sposato qualche anno fa. Nel corso della sua vita, però, Argentero si è fatto riconoscere al pubblico partecipando alla terza edizione della versione NIP del Grande Fratello nel 2003. All’interno della casa ha conosciuto anche la sua ex ragazza, Marianella Bargilli.

Proprio quest’ultima, oggi è una famosa attrice di teatro ed ha deciso di confidarsi sulle pagine di Oggi. Sul settimanale, la Bargilli ha ripercorso proprio la relazione con Luca Argentero. Quando i due si conobbero, Luca aveva 24 anni mentre lei invece ne aveva 31. Stando alle parole di Marianella proprio la differenza di età non avrebbe permesso al flirt di decollare. Una volta conclusa l’avventura all’interno del loft di Cinecittà, infatti, i due si sono separati. Andiamo quindi a vedere il racconto di Marianella Bargilli al settimanale Oggi.

Luca Argentero, Marianella Bargilli racconta la loro love story: “Era un ragazzo”

Luca Argentero
I due all’interno della casa del Grande Fratello 3 (Via WebSource)

Nel corso della sua intervista ad Oggi, Marianella Bargilli ha raccontato i dettagli del suo flirt con Luca Argentero. Infatti l’attrice rivelando che è sempre stata attratta dagli uomini più grandi ha affermato: “24 giorni dopo essere uscita dalla Casa incontrai Geppy Gleijeses, con cui avrei diviso per anni vita e palcoscenico: aveva 17 anni più di me, io ero una donna già formata, mi attraevano uomini più grandi. Luca era un ragazzo“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici, Todaro rischia l’espulsione: terremoto nella scuola!

La relazione con Luca, inoltre, non si è trasformata nemmeno in amicizia, con Marianella che ha aggiunto: “Non ci ho più pensato. Seguo la sua carriera, su cui avrei scommesso, sono contenta per lui, e felice se lui è felice: è una persona splendida ma ognuno ha la propria vita“. Inoltre la Bargilli è contenta di questa distanza che si è creata tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi: quale lavoro faceva prima di entrare in tv

Infine Marianella ha rivelato cosa la colpì di Luca nel 2003. Senza nascondersi in finti perbenismi, la Bargilli ha rivelato che senza ombra di dubbio l’aspetto che la colpi fu quello fisico. Marianella ha poi specificato: “Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima“. Essendo una ragazza elegante, quindi, la Bargilli fu colpita da questo aspetto di Luca, tanto da approfondire il flirt stesso all’interno della Casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy