Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa accadrà dal 28 febbraio al 4 marzo

Lunedì potremo finalmente assistere ad una nuova settimana de Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai1 a partire dalle 15.55. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della soap.

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Gloria riflette su quello che ha saputo di Gemma e pensa di dover rivelare la verità a Stefania. Ezio, però, sembra non sia d’accordo. Intanto, Irene, Dora e Stefania sono indecise se svelare o meno a Maria quanto appreso su Rocco, Agnese consiglia loro di non farlo. Vittorio, invece, è felice del sentimento riscoperto fra Sandro e Tina, non pare però convinto della relazione che sta nascendo tra Romagnoli e Beatrice. Umberto, intanto, è obbligato a cedere al ricatto di Dante che intende impossessarsi delle quote del Paradiso in cambio della lettera che aggrava terribilmente la posizione di Adelaide sulla vicenda Ravasi. La Contessa, però, rimane all’oscuro di quanto sta accadendo. Ad Adelaide, dunque, dice soltanto che è costretto a cedere le quote del Paradiso, senza spiegare i motivi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della seconda parte della settimana

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Ludovica, nel frattempo, ha accettato di entrare a far parte nell’alleanza di Romagnoli. Intanto, Maria scopre che Rocco ha una relazione con un’altra e accusa sia le amiche che Agnese di non averle rivelato la verità. Flora interroga Umberto domandandogli quando intende comunicare a Vittorio quello che sta accadendo al Paradiso. Nel frattempo, Tina e Sandro si preparano per ritornare a Londra insieme e Vittoria prepara una festa a sorpresa per loro.

Anna tenta di nascondere a Salvo che la figlia Irene non intende trasferirsi a Milano.
Irene e Dora cercano di distrarre Maria, ma la giovane angosciata decide di scrivere una lettera al fidanzato. Intanto, Anna confessa a Salvo il problema di sua figlia Irene, mentre Umberto rivela finalmente a Vittorio la verità sul Paradiso. Il Conti, però, dice di essere pronto a tutto per cercare di salvare il grande magazzino.

Umberto, perciò, mette in atto un piano estremo per fermare Dante, ma fallisce rovinosamente. Stefania consiglia a Maria di raggiungere Rocco a Roma per affrontarlo. Intanto Dante ottiene le quote del Paradiso da Umberto, che finalmente riavrà indietro la lettera che incrimina Adelaide. Per Vittorio comincerà un vero e proprio incubo, dovrà, infatti, gestire il Paradiso con l’uomo che più odia in assoluto.

Impostazioni privacy