How I Met Your Father in uscita su Disney+: c’è la data ufficiale

How I Met Your Father, la serie spin-off è finalmente in arrivo sulla piattaforma di Disney+: la data ufficiale di rilascio.

Finalmente si avvicina ormai sempre di più il debutto dell’attesissimo spin-off di How I Met Your Mother sulla piattaforma di Disney+. La serie tv approderà in Italia l’11 maggio. Scopriamo tutti i dettagli sul cast e la trama.

How I Met Your Father
How I Met Your Father, la nuovissima serie in arrivo su Disney+ (via social)

La popolarissima serie How I Met Your Mother ha avuto una vita piuttosto longeva con ben nove stagioni. Ad oggi è sempre più vicino finalmente il debutto del suo spin-off: si tratta di How I Met Your Father. La serie approderà in Italia in streaming dal prossimo 11 maggio con tutti gli episodi che saranno disponibili su Disney+. La popolare piattaforma ha diffuso nel corso di queste ore anche il trailer ufficiale italiano.

How I Met Your Father, la serie in arrivo su Disney+

How I Met Your Father
Il cast di How I Met Your Father (via social)

Lo spin-off mantiene la stessa ambientazione di How I Met Your Mother ma è incentrato su una storia autonoma. How I Met Your Father si concentra sulle vicende di Sophie, la protagonista interpretata da Hilary Duff, una fotografa trentenne che in un futuro prossimo sta raccontando a suo figlio come ha incontrato suo padre a com’è nata la loro storia d’amore. I vari flashback ci riportano nel 2022, quando Sophie e il suo gruppo di amici stanno cercando di capire cosa vogliono fare nella vita e come incontrare qualcuno nell’era delle app di incontri.

LEGGI ANCHE >>> Granchio Nero, il thriller svedese in arrivo su Netflix: data di uscita e trama

La prima stagione della nuova serie si compone di ben 10 episodi ma è stata già rinnovata anche per un secondo ciclo. Nel trailer si può già intravedere il primo elemento di novità dello spin-off. Sophie appare anche da adulta, interpretata da Kim Cattrall, e non è quindi solo una voce fuori campo. Questa è già una prima differenza rispetto a Bob Saget, il Ted adulto che in How I Met Your Mother narrava semplicemente la storia senza farsi mai vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, i film e le serie tv in arrivo a marzo: il catalogo completo

Nel cast di How I Met Your Father troviamo insieme a Hilary Duff anche Chris Lowell che interpreta Jesse, Francia Raisa che interpreta invece la coinquilina e migliore amica di Sophie, Valentina. Ci sono anche Tom Ainsley nei panni del ragazzo inglese di Valentina, Charlie; Tien Tran in quelli di Ellen, e Suraj Sharma nei panni di Sid.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy