Isola dei Famosi 2022, scelti i nuovi concorrenti: chi saranno

Nuovi dettagli sulla prossima edizione de l’Isola dei Famosi 2022. Infatti Ilary Blasi ha comunicato i nuovi concorrenti: scopriamo chi sono.

Spuntano nuovi concorrenti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A darne la conferma ci ha pensato Ilary Blasi stessa, con nomi inaspettati che stupiscono il pubblico: chi saranno i futuri naufraghi.

Isola dei Famosi
Il logo del reality di Canale 5 (Via Screenshot)

Continua a prendere forma l’Isola dei Famosi 2022. Infatti in questi giorni si sta definendo il cast che prenderà l’aereo per l’Isola di Palapa in Honduras. Secondo quanto riportato dal sito specializzato Tv Blog, Ilary Blasi avrà a disposizione un roster molto ricco di naufraghi, tra cui spiccano alcune interessanti novità. Sono infatti molto interessanti alcuni dei concorrenti che parteciperanno al reality show.

Infatti tra di loro dovrebbero esserci alcuni membri de ‘I Cugini di Campagna‘. Quindi i membri del gruppo musicale si cimenteranno in questa affascinante esperienza regalando al pubblico magari anche qualche momento artistico. La trasmissione inoltre partirà al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti Mediaset ha messo il reality per la prima volta in palinsesto il prossimo 20 marzo. Prima della data d’esordio, però, i fan potranno scoprire le ultime novità sulla trasmissione.

Isola dei Famosi 2022, anche i Cugini di Campagna al reality: le ultime novità

Isola Dei Famosi
Ilary Blasi all’interno dello studio del reality di Canale 5 (via Screenshot)

Tra i grandi protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi troveremo quindi anche i Cugini di campagna, che si renderanno protagonisti anche di numerosi siparietti musicali e artistici. Adesso quindi la palla passerà ad Ilary Blasi che in studio dovrà fare il suo meglio per coinvolgere i cantanti nel corso del reality, non solo quando si sottoporranno alle prove tipiche della trasmissione di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Frammenti di lei arriva su Netflix: anticipazioni, trama e cast

In molti si chiedono quali membri del gruppo italiano parteciperanno al reality dei naufraghi. Con molte probabilità i prescelti saranno Nick Luciano, voce del gruppo, e Tiziano Leonardi, tastierista. Quindi la band fondata da Ivano e Silvano Michetti dunque si prepara a regalare emozioni ed in molti sospettano ci possa essere anche una versione esotica di ‘Anima Mia’, con un live direttamente dall’Honduras.

LEGGI ANCHE >>> Made in Sud, che mazzata: De Martino rifiuta la conduzione. Va a Mediaset

Ilary Blasi ha annunciato la data d’inizio della trasmissione durante l’ospitata al Michelle Impossible, lo show di Mediaset inaugurato per festeggiare i 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Infatti come anticipato il programma esordirà nel palinsesto del 2022 il prossimo 20 marzo ovviamente in prime time su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy