Rai 1, salta l’intera programmazione: stop anche alla prima serata!

Salta l’intera programmazione di Rai 1 per oggi 25 febbraio, compresa la prima serata: cosa verrà trasmesso

Altro appuntamento saltato dopo l’ennesimo cambio all’ultimo minuto sul palinsesto di Rai 1. La scelta è legata allo stesso motivo per cui ieri è saltata la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 2 che è stata rimandata al 3 marzo. La Rai ha comunicato che anche stasera venerdì 25 febbraio salterà anche la puntata del noto show Il Cantante Mascherato.

Estate in Diretta
Il programma di Rai Uno

Mentre sulle varie reti Mediaset il palinsesto non ha subito variazioni e stasera andrà in onda la puntata del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5, la Rai ha preso una decisione diversa. Stasera non andrà in onda lo show condotto da Milly Carlucci esattamente come ieri. Nel corso della serata è andato in onda uno Speciale del TG1 per dare aggiornamenti della guerra in Ucraina con continui approfondimenti giornalistici in diretta.

Il Cantante Mascherato, salta la puntata di stasera

Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci conduce Il Cantante Mascherato (via screenshot)

Anche stasera Rai 1 ha apportato un cambiamento dell’ultimo minuto: non andrà in onda la puntata de Il Cantante Mascherato. Esattamente come è successo ieri sera con la sostituzione della puntata di Doc – Nelle tue mani con uno speciale del TG1. Come riportato da Tv Blog andrà in onda la replica di uno degli episodi de Il Commissario Montalbano: Un Covo di Vipere. Non ci sarà dunque un’altra serata di approfondimenti in diretta sulla guerra tra Russia e Ucraina ma comunque non andrà in onda uno show d’intrattenimento come Il Cantante Mascherato.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, scelti i nuovi concorrenti: chi saranno

La nuova programmazione di Rai 1 di oggi venerdì 25 febbraio non riguarderà solo la prima serata e non salterà solo l’appuntamento de Il Cantante Mascherato. Oggi, esattamente come ieri, non andrà in onda nemmeno Storie Italiane. UnoMattina comincerà alle 9 e si fermerà alle 10:30 per dare la linea al TG1 per l’informativa urgente del Presidente del Consiglio Mario Draghi alla Camera dei Deputati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero, perché è finita con l’ex fidanzata: i rapporti oggi

L’unica fascia oraria che resterà intatta è quella che va da mezzogiorno in poi: andrà in onda È sempre mezzogiorno e anche Oggi è un altro giorno. Anche oggi pomeriggio resterà invariata la programmazione con la puntata de La Vita in Diretta e I Soliti Ignoti con Amadeus.

Impostazioni privacy