Alberto Matano confessa: “Sogno le nozze con lui”

Alberto Matano dopo il coming out ha rivelato di avere un fidanzato. Adesso con il suo partner aspetta solamente le nozze: la confessione. 

Torna a parlare Alberto Matano, che dopo aver fatto coming out ha comunicato anche di avere attualmente un fidanzato. Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’, adesso sogna solamente le nozze con il suo partner: le sue parole.

Alberto Matano
Il conduttore durante una puntata de La Vita In Diretta (via Screenshot)

Durante una puntata de La Vita in Diretta, che avvenne subito dopo la mancata approvazione del Ddl Zan, Alberto Matano fece un mezzo coming out. Il giornalista infatti nitidamente disse di avere un compagno. Oggi l’amato volto della Rai si è confidato in una lunga intervista rilasciata al settimanale 7 del Corriere della Sera. Nel corso del colloquio con il giornalista, Matano ha parlato di tantissimi temi, tra cui appunto anche la sua situazione sentimentale.

Quindi oggi Alberto ha confermato di avere un fidanzato, con l’ex mezzobusto del TG1 che sta pensando addirittura al matrimonio. Nel corso degli anni, sono diverse le voci di gossip che si sono susseguite sul presentatore, che però non ha mai prestato il fianco alla cronaca rosa. Nonostante ciò Alberto ha sempre tenuto la bocca cucitissima e parlando della sua vita privata ha affermato: “non deve essere oggetto di attenzioni morbose“. Andiamo quindi a vedere le parole di Alberto Matano durante l’intervista.

Alberto Matano sogna le nozze: “Se ci saranno, le annunceremo”

Alberto Matano
Il presentatore durante la sua esperienza al TG1 (via Screenshot)

Alberto Matano nel corso dell’intervista ha anche rivelato perché non è mai uscito allo scoperto con il proprio compagno. Infatti il presentatore sul tema è stato prudente e con tanta umanità ha affermato: “Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mara Venier, furiosa lite con la figlia di Lamberto Sposini: il motivo incredibile

Inoltre per il conduttore anche l’ultimo Festival di Sanremo ha dato una mano nel sensibilizzare sul tema dell’amore, mostrando come non ci sono categorie. Nonostante ciò Matano è pronto ad annunciare le nozze se ci saranno. Infatti parlando delle nozze, Matano ha rivelato: “Si e magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori“. Al momento però nessuno sa nulla sull’identità del fidanzato del volto noto in Rai.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, perché è finita con l’ex fidanzata: i rapporti oggi

La carriera di Alberto Matano in Rai è una storia di assoluto successo, visto il conduttore de La Vita in Diretta è partito da stagista ed è arrivato a diventare un mezzo busto del Tg1. Proprio dopo la conduzione del telegiornale, Matano è diventato un vero e proprio fenomeno dell’infotainment a La vita in diretta e a Ballando con le Stelle. Adesso quindi Alberto è pronto ad un altro grande passo, stavolta nella vita privata sognando un matrimonio.

Impostazioni privacy