Mara Venier, furiosa lite con la figlia di Lamberto Sposini: il motivo incredibile

Durante la festa di compleanno organizzata per i settanta anni di Lamberto Sposini, c’è stata una furiosa lite tra Mara Venier e la figlia dell’ex giornalista: i motivi 

Ieri Lamberto Sposini ha compiuto 70 anni. Mentre erano in corso i festeggiamenti per l’ex giornalista del TG5 pare che qualcosa non sia andato nel verso giusto.

Mara Venier
Lamberto Sposini e Mara Venier (Fonte: Instagram)

In base a quanto riferito da Dagospia, sarebbe scoppiato un litigio tra la figlia minore del festeggiato e una famosissima invitata, stiamo parlando di Mara Venier. Ma perché le due donne si sarebbero scaldate così tanto? Come è noto, la conduttrice di Domenica In è da sempre molto affezionata a Sposini. Come lei stessa aveva rivelato, in vista dei 70 anni del giornalista lo scorso 18 febbraio si era recata a Milano per prendere parte alla sua festa di compleanno. Tuttavia, sembra proprio che qualcosa non sia andato come dovrebbe.

Lite Mara Venier: come stanno le cose

Mara Venier
Lite tra la Venier e la figlia di Sposini (Fonte: Instagram)

Il pomeriggio, nel corso di un sereno incontro tra vecchi amici più intimi del festeggiato, Mara Venier sarebbe stata incalzata da Matilde, figlia di Lamberto. Secondo alcune indiscrezioni, la donna non avrebbe apprezzato la presenza anche della responsabile casting di Domenica In, che la conduttrice avrebbe portato insieme a lei. Pare, infatti, che la Venier non abbia preannunciato la presenza di quest’ultima che sarebbe arrivata, dunque, all’insaputa di tutti. A far scatenare l’ira della figlia dell’ex giornalista, è stata l’idea della presentatrice di voler dedicare uno spazio a Sposini nel corso della puntata di Domenica In che si sarebbe dovuta tenere il 20 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Monete rare: questa 2 euro vale tanto e ce l’hanno tutti in casa

Tuttavia, la figlia del festeggiato pare non sia stata per nulla d’accordo con questa proposta e avrebbe mostrato il suo totale disappunto. La Venier, a quel punto, non avrebbe preso per niente bene la sua decisione. Subito dopo, dunque, ci sarebbe stata una accesa discussione tra le due. Inoltre, pare che Matilde, sia stata difesa anche dall’ex moglie di Sposini. A festa conclusa, la conduttrice veneta sembra se ne sia andata addirittura senza salutare nessuno. Alla scena hanno sicuramente assistito molti personaggi famosi come Massimo Giletti ed Enrico Mentana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> SPID anche per i minorenni: la novità!

Dunque, con molta probabilità, i familiari di Sposini hanno accusato la conduttrice veneta di voler approfittare della complicata situazione del giornalista, che qualche anno fa è stato colpito da un ictus. La Venier, invece, magari, voleva soltanto rendere omaggio ad un amico concedendogli uno spazio all’interno del suo show.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy