Un Posto al Sole, anticipazioni 25 febbraio: Rossella teme Virginia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 25 febbraio: Rossella teme la presenza di Virginia. Cosa succederà?

L’arrivo inaspettato di Virginia ha immediatamente scombussolato le certezze di Riccardo. Il ragazzo, vedendola arrivare, ha perso tutta la brillantezza che di solito lo contraddistingue. Quali saranno le ripercussioni nella sua vita e quella di Rossella adesso che Virginia lavorerà con loro ogni giorno al San Filippo?

anticipazioni Un Posto al Sole
Virginia sorride beffardamente a Riccardo (via screenshot)

Il momento del ritorno di Virginia, poi, è combaciato con quello dell’addio di Corrado che è stato trasferito a Roma. Una situazione molto particolare che ha visto emotivamente molto coinvolta Rossella.

Franco e Katia hanno deciso, per il bene delle rispettive famiglie, di prendere due decisioni davvero importanti. L’uno ha scelto di raggiungere immediatamente Angela in Sicilia pur di regalare un po’ di spensieratezza a Bianca, ma anche a se stesso. L’altra, invece, si è fatta coraggio ed ha iniziato a cercare una casa per lei e per Nunzio così da lasciare la Terrazza.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco cammina verso Katia prima di partire per la Sicilia (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 25 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Rossella inizia a temere seriamente che la presenza di Virginia a Napoli possa avere grosse ripercussioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telefono in carica mentre dormi, i rischi sono altissimi: cosa può succedere

Il timore della figlia di Silvia, infatti, riguarda principalmente il suo rapporto con Riccardo. Il ragazzo è profondamente turbato dalla vicinanza di sua moglie sul posto di lavoro. Dopo il tradimento, il medico ha scelto di cambiare aria proprio per allontanarsi da lei. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> Doc – Nelle tue Mani non andrà in onda stasera: il motivo del rinvio è serio

Intanto, Chiara e Nunzio provano a ritrovarsi dopo la litigata e la rottura di solo qualche settimana fa. La coppia potrebbe formarsi di nuovo in un momento molto delicato per la ragazza. Roberto Ferri, infatti, l’ha puntata e vuole a tutti i costi ottenere il massimo dall’accordo stipulato per il Gruppo Petrone.

Infine, a Palazzo Palladini gli equilibri potrebbero seriamente diventare precari per due famiglie in contemporanea. Sia quella di Niko e Susanna e Jimmy, proprio adesso che stavano trovando una loro stabilità, e quella di Serena e Filippo e le loro figlie.

Un doppio ritorno che si appresta a diventare un grosso grattacapo per gli abitanti di Palazzo Palladini. Cosa succederà?