Doc – Nelle tue Mani non andrà in onda stasera: il motivo del rinvio è serio

La sesta puntata di Doc – Nelle tue Mani 2 non andrà in onda questa stasera su Rai 1: il motivo del rinvio è davvero serio.

Stasera, giovedì 24 febbraio, non andrà in onda la nuova e sesta puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La causa sarebbe un cambiamento dell’ultimo minuto apportato sul palinsesto della prima serata di Rai 1.

Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero, l’attore protagonista di Doc – Nelle tue mani 2 (via social)

La sesta puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani non andrà in onda stasera, la Rai l’ha annunciato poco fa. L’appuntamento con l’amata fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli è stata dunque posticipata. Ma a quando è stata rinviata la messa in onda della nuova puntata? Scopriamo tutti i dettagli.

Doc – Nelle tue Mani non andrà in onda stasera

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani, come mai non andrà in onda la puntata (via social)

La sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 2 non andrà in onda stasera. Al posto della fiction è stato programmato dalla Rai uno speciale del TG 1. Una scelta legata ovviamente in base a quanto appreso questa mattina da tutte le fonti di informazione. Come ben sappiamo dopo un avvicinamento dell’esercito russo al Donbass, l’area dell’Ucraina orientale vicino al fiume Donec, Vladimir Putin ha deciso di attaccare.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, perché è finita con l’ex fidanzata: i rapporti oggi

Lo speciale intende approfondire in maniera dettagliata proprio quanto sta accadendo nel corso di queste ore. Putin intanto continua a sostenere di non voler invadere l’Ucraina, ma compiere un’operazione di demilitarizzazione per difendere i separatisti nell’est del paese. Tutto i paesi occidentali hanno condannato duramente questo attacco e l’Unione Europea ha già annunciato che per la Russia ci saranno pesanti sanzioni finanziarie che limiteranno l’accesso russo ai mercati internazionali. Nel frattempo il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è pronto a intervenire con la forza in soccorso dell’Ucraina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> J-Ax svela tutta la verità: “Perché ho chiuso con Fedez”

Una situazione davvero molto grave e delicata che ha dunque portato la Rai a scegliere di mandare in onda questa sera uno Speciale TG1 dedicato proprio a ciò che sta accadendo nei paesi interessati. La puntata che andrà in onda seguirà dunque in diretta l’evolversi della situazione. Lo Speciale andrà in onda stasera alle 21:25. Secondo quanto annunciato proprio dalla rete, la sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 2 è stata invece rinviata direttamente a giovedì 3 marzo 2022.

Impostazioni privacy