Napoli-Barcellona, streaming gratis: dove vedere il match di Europa League

Manca pochissimo al ritorno dei sedicesimi di finale tra Napoli e Barcellona. Andiamo a vedere dove assistere al match in diretta streaming.

Tutto pronto per la grande sfida dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Barcellona. Una partita che ha tutto il sapore di Champions League, l’impianto di Fuorigrotta vicino al sold-out: ecco dove seguirla in diretta e streaming gratis.

Napoli Barcellona streaming gratis
I calciatori partenopei festeggiano dopo la rete realizzata al Camp Nou (Via Getty Images)

Manca poco meno di un’ora alla grande sfida di Europa League tra Napoli e Barcellona. Le due compagini si sfideranno sull’affascinante palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona, per il ritorno del sedicesimo di finale della seconda competizione europea. Sarà una sfida sentitissima, con gli azzurri che potranno contare sul sostegno del pubblico, che ha quasi riempito l’impianto di Fuorigrotta.

Inoltre gli uomini di Luciano Spalletti sono chiamati anche a riscattarsi dopo il deludente 1-1 in Serie A contro il Cagliari di Walter Mazzarri. D’altra parte i Blaugrana sembrano essere tornati in forma con l’arrivo in panchina di una bandiera come Xavi Hernandez. Infatti la compagine catalana è reduce da un sonoro 4-1 rifilato al Valencia in campionato. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile assistere in diretta e streaming gratis alla sfida tra Napoli e Barcellona.

Napoli-Barcellona, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Barcellona streaming gratis
Insigne in azione al Camp Nou di Barcellona (via Getty Images)

Il match di ritorno valido per i sedicesimi di finale tra Napoli e Barcellona sarà visibile a tutti gli abbonati a DAZN. Infatti chiunque abbia sottoscritto un abbonamento potrà vedere la partita su diversi dispositivi come: Smart Tv, Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast su Android. Inoltre sarà possibile vedere la partita anche accedendo dal sito ufficiale di DAZN dal proprio pc o tablet.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, infortunio per due big: Spalletti in estrema difficoltà

Ma gli appassionati del grande calcio avranno anche un’alternativa a DAZN per assistere il match. Infatti quest anno a detenere i diritti per tutti i match dell’Europa League c’è anche Sky. La partita sarà visibile in diretta sui canali: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e il numero 252 del satellite. Inoltre per chi non è in casa potrà assistere al match anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, spunta la data per il rientro di Lozano: buone notizie

Sky, inoltre, ha deciso di trasmettere il match anche sul suo canale in chiaro Tv8. Di conseguenza la sfida sarà visibile in diretta streaming gratuita anche sul sito ufficiale dell’emittente. Inoltre il canale lo si potrà trovare sul digitale terrestre al numero 8, mentre su Sky è presente al numero 125.

Impostazioni privacy