Napoli, infortunio per due big: Spalletti in estrema difficoltà

In casa Napoli bisogna fare di nuovo i conti con l’infermeria: due big fermi ai box per infortunio, Spalletti è in difficoltà.

La squadra partenopea si trova al terzo posto in classifica dopo il pareggio contro l’Inter e la vittoria del Milan con gol di Rafael Leao contro la Sampdoria. Un week-end di Serie A che ha stravolto, momentaneamente, le posizioni al vertice. Tra le tre compagini, infatti, la differenza di punti è talmente labile che ad ogni giornata potrebbero variare i posti in cui si trovano.

napoli infortunio
Luciano Spalletti perplesso durante Napoli-Inter (Getty Images)

Un pareggio allo Stadio Diego Armando Maradona che, ai più, sembra giusto per quello che si è visto in campo. Un primo tempo dominato dalla squadra di Spalletti, un secondo in cui l’Inter si è ripresa ed ha conquistato sempre più campo. Un gol su rigore per il Napoli, una rete rocambolesca per i nerazzurri. Insomma, a Fuorigrotta si è assistito ad uno spettacolo davvero bello che, però, non ha smosso la situazione in classifica.

Ad approfittare di questa situazione ci ha pensato il Milan di Stefano Pioli che, battendo la Sampdoria, si porta in vetta. La distanza, comunque, come detto in precedenza, tra le tre squadre è davvero minima quindi basta un passo falso e tutto può cambiare.

Per Spalletti, però, arriva un problema a cui dover ovviare a causa dell’infortunio di due big. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Due infortuni in casa Napoli: Spalletti in difficoltà

napoli infortunio
Stanislav Lobotka e Kalidou Koulibaly stanchi durante Napoli-Inter (Getty Images)

Il Napoli ha già dovuto fare i conti con una serie di infortuni che hanno costretto Spalletti a mandare in campo gli stessi uomini per diverse partite consecutive. Un periodo di poche soluzioni nel quale il mister ha cercato di limitare al massimo i danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doc, l’attore spezza il cuore dei fan: “Nessuna amicizia con Argentero”

Adesso l’emergenza è rientrata, ma due calciatori tornano a riempire l’infermeria. Si tratta di Matteo Politano e Stanislav Lobotka. L’esterno d’attacco ha dovuto lasciare il campo durante il primo tempo del match contro l’Inter. Il centrocampista ha accusato il problema solo al termine della partita.

LEGGI ANCHE >>> Fisco, controlli a tappeto su conti e carte di credito: italiani state attenti!

Matteo Politano ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Stanislav Lobotka ha accusato un risentimento alla coscia destra”, si legge nel comunicato della società partenopea. Nulla di grave fortunatamente, ma non sono ancora chiari i tempi di recupero per i due calciatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy